Impresa sfiorata della squadra del Titano: La Fiorita perde al 90′

0
1960

Impresa quasi straordinaria de La Fiorita che era riuscita ad uscire indenne dal match contro i campioni dell’Irlanda Del Nord, Il Linfield non è mai parso vero dominatore del match e questa è la notizia più clamorosa, non ci sono state tante occasioni limpide per la squadra irlandese, gli irlandesi si sono svegliati solo nella seconda parte del secondo tempo, hanno anche sbagliato un calcio di rigore con Burns al 64′ di gioco. Purtroppo però hanno trovato la rete del vantaggio al 90′, ormai a tempo scaduto.

Adesso i campioni di San Marino dovranno necessariamente ribaltare il risultato tra le mura amiche, questo risultato è da ribaltare con le unghie e con i denti in casa, la loro dovrà essere una partita di attesa, giocata di rimessa per colpire in contropiede i campioni irlandesi, solo così la squadra del Titano che è priva del suo bomber storico Andy Selva (infortunio grave) potrà avere qualche occasione contro gli irlandesi.

Ottima la prova di Damiano Tommasi che ha retto bene nonostante i 43 anni sul groppone, del resto la differenza del tasso tecnico tra lui e i suoi avversari era piuttosto evidente. Anche se la forma fisica non è più quella di una volta.

Stava per arrivare mezzo punticino importante per il Titano, le squadre sammarinesi non riuscivano ad uscire imbattute da un match delle competizioni europee dalla stagione 2013/2014, quando il Tre Penne riuscì nell’impresa di battere gli armeni dello Shirak.

Proprio quando sembrava fatta per interrompere il digiuno è arrivata la beffa.
Nel caso in cui la squadra riuscisse nell’impresa di diventare la prima squadra del Titano a qualificarsi al secondo turno di una coppa europea (in questo caso la Champions), i sammarinesi se la dovrebbero vedere contro la squadra più forte del secondo turno preliminare: Il Celtic, e lì sarebbero dolori.

Ma già solo riuscire a guadagnarsi la possibilità di giocare nel Celtic Park è un sogno, e i ragazzi ce la metteranno tutta, lottano su ogni contrasto per aggiudicarsi la qualificazione nel match di ritorno. Forza Titano.Noi di Betsystem abbiamo vinto giocando No Goal a quota 1.80, una quota completamente priva di senso, che abbiamo subito preso.

La Fiorita impresa in Irlanda
Titolari de La Fiorita contro gli irlandesi del Linfield

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here