Pronostico Sakhnin-Maccabi Tel Aviv 01/01/2018

0
2555

L’anno inizia con un pronostico del campionato israeliano, difatti quest’oggi ci sarà un importante match nel campionato Ligat ha’Al, massimo campionato del calcio israeliano.

Abbiamo interpellato uno dei massimi esperti di calcio israeliano per conoscere la sua opinione sul match tra Sakhnin e M.Tel Aviv e lui molto gentilmente ha deciso di fornirci la sua analisi per questo match, sperando di portare tutti alla cassa.

Perché scegliere di scommettere sui campionati minori?

Scommettere sui campionati minori permette di avere un forte vantaggio sul mercato se si sanno leggere bene le partite, perché sono campionati sui quali i bookmakers non si concentrano più di tanto in quanto vengono snobbate da molti scommettitori, e ci sono le opportunità più interessanti, a differenza dei big match tra le squadre dei campionati principali.

Pronostico Sakhnin-M.Tel Aviv 01/01/2018

Il Maccabi Tel Aviv è una delle squadre più nobili del campionato israeliano, l’anno scorso ha perso lo scudetto solamente per 3 punti, e quest’anno vuole assolutamente rifarsi, per rimanere in lista per la lotta scudetto deve necessariamente liberarsi dello Sakhnin, che dal canto suo ha decisamente poco da chiedere a questo campionato visto che ricopre una posizione tranquilla e non ha la necessità di fare punti, mentre invece il Maccabi deve necessariamente vincere per continuare il suo sogno.

Sakhnin-Maccabi Tel Aviv: 2 a 1.50

Perché scegliere Betsystem?

Betsystem è una realtà consolidata del mondo del Betting, che offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi tra i quali scegliere, con analisti preparati ed intelligenti.

Risultato finale: 0-1 ✅

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here