Pronostico Everton-Manchester United del 01/01/2018

0
2346

A capodanno come di consueto scende in campo la Premier League e quest’anno lo fa con partite molto interessanti tra cui il match Everton-Manchester United che è molto meno scontato di quanto si possa essere portati a credere per la differenza di blasone tra le due squadre.

Proveremo a fare un’analisi e a indovinare come andrà a finire la partita.

L’Everton dopo un inizio di stagione più comico che tragico, ha deciso di cambiare l’allenatore e ha iniziato ad inanellare una buona serie di risultati positivi, riuscendo dapprima ad uscire dalla zona calda della classifica, e poi iniziare una scalata per guadagnarsi una posizione d’onore a fine campionato.

Il Manchester United quest’anno era partito con la volontà di vincere lo scudetto, ma purtroppo quasi sicuramente non ci riuscirà perché lì davanti il Manchester City sta macinando record su record.

Pronostico Everton-Manchester United del 01/01/2018

L’Everton ha ripreso il suo cammino, e il Manchester United sotto il profilo tecnico è più forte ma l’Everton in casa può fermare chiunque. Tra le fila dello United potrebbe mancare Lukaku e questa è una perdita importante per l’attacco degli uomini di Manchester.

Non ci sentiamo di dare un pronostico prematch per questa partita, quindi ti daremo due consigli:

  • Giocare Under 2.5 se Lukaku non gioca, ed effettuare la copertura al 70′ se hanno segnato 0 o 1 goal
  • Giocare X2 se il Manchester United dovesse andare in svantaggio, se sei cliente di Betsystem Elite sai come funziona.

 Perché sconsigliamo l’Over di Everton-Manchester United?

Ci sentiamo di sconsigliare l’Over perché mancano molti elementi offensivi dello United, e l’Everton farà di tutto per non farsi sopraffare, inoltre si tratta di un match giocato il primo giorno dell’anno e i ritmi potrebbero non essere di quelli più professionali di tutti.

Risultato finale: 0-2 ✅

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here