Quest’oggi scende in campo la Premier League e tra i vari match che si disputeranno in questo primo giorno dell’anno c’è anche il match tra Stoke City e Newcastle, questo match è molto importante per entrambe le squadre, perché entrambe sono in piena lotta salvezza.

Lo Stoke negli ultimi scontro con il Newcastle ha fatto fatica, ma sappiamo bene che le statistiche nel calcio lasciano sempre il tempo che trovano, ciò che conta realmente sono i dati, come tutti i clienti di Betsystem sanno bene.

Pronostico Stoke City-Newcastle

 

Lo Stoke City sa bene che non deve perdere questa partita, perché il Newcastle è una rivale diretta e perdere in casa potrebbe risultare fatale a maggio quando si chiudono i giochi per la salvezza.
Il Newcastle dal canto suo sa benissimo che anche un punto potrebbe essere importante, ma che comunque lo Stoke è alla sua portata, e che quindi potrebbe vincere.

Perché non bisogna giocare tanto su Stoke City-Newcastle del 1 Gennaio?

Qualsiasi cosa tu decida di giocare ti sconsiglio di giocare tanto perché il turno di capodanno della Premier League storicamente è stato sempre ricco di sorprese, alle classiche cose da esaminare, in questo periodo dell’anno se ne aggiungono tante altre che potrebbero recare problemi.

Pronostico Stoke City-Newcastle del primo gennaio

Come abbiamo già detto sia lo Stoke City che il Newcastle ci tengono a non perdere questa partita, e fondamentalmente ad entrambe potrebbe stare bene un pareggio, ma entrambe comunque faranno di tutto per portarsi a casa la partita senza scoprirsi troppo, a differenza di come sono soliti giocare in Inghilterra questa potrebbe essere una partita molto tattica.

I Potters (soprannome Stoke City) sono leggermente favoriti, quindi partono col favore del pronostico, ma tale favore non ci convince, quindi eviteremo di andare di 1.

Consigliamo di giocare:

Stoke City-Newcastle: Under 3.5 a 1.30, si tratta di un pronostico interessante, perché la giocata ha valore.
Stoke City-Newcastle: 1-0 a 7.50 solo per i più temerari

Risultato finale: 0-1! Bene ✅

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here