Comunicato BetSystem del 10 Febbraio 2017

0
1130

In seguito alle recenti polemiche, nelle quali purtroppo sono stato pieno protagonista, mi son visto costretto a prendere delle decisioni drastiche. Tagliare ogni rapporto con chiunque non sia un utente di BetSystem, per ciò che concerne il Betting Exchange. Io e il mio socio Andrea, abbiamo deciso di dedicare molto più tempo ai nostri utenti, i quali lunedì dovrebbero ricevere una bella risposta.

Mi scuso a titolo personale, in quanto Andrea in tutto ciò che è accaduto recentemente non c’entra nulla.

Mi scuso anche con gli utenti di BetSystem per la caduta di stile, non è da me rapportarmi con persone dallo scarso valore umano, culturale e intellettuale… e quando cado in questa “trappola” finisco per scendere allo stesso livello di questi signori che vivono la loro vita basandola sulle bugie.

Abbiamo deciso di offrire un’assistenza completa, a 360 gradi, tutto tranne ciò che è perfettamente cercabile su Google in quanto per noi costituirebbe un inutile perdita di tempo che verrebbe sottratto a chi ha quesiti più articolati. Inutile dire che tale assistenza sarà fornita in base al numero di servizi a cui si prenderà parte. Ma staremo accanto ai neofiti per aiutarli nella loro corsa verso la libertà, quella che permette al sottoscritto di svegliarmi alle 13, o di non lavorare per due mesi e guadagnare lo stesso tantissimo.

Vi libereremo dalle catene, e toglieremo a coloro che sono fuori, quel po’ che gli è rimasto, per consegnarlo a voi.

Il vostro CEO,

Antony Bottiglieri

LEAVE A REPLY