Pronostico Copenhagen-Ajax del 9 Marzo 2017

0
1746
Quest’oggi Copenhagen e Ajax scenderanno in campo per gli ottavi di Europa League, match valevole per l’andata di questi ottavi.
Il match è nel filone delle partite dalle 19, quindi non bisogna fare l’errore di attendere l’ultimo minuto per giocare, l’ideale è giocare subito questa partita, altrimenti ci si dimentica che il match è alle 19.
Pronostico Copenhagen-Ajax

 

Pronostico Copenhagen-Ajax: Il momento delle due squadre

Il Copenhagen sta letteralmente dominando il campionato danese. In 24 partite ha vinto 17 partite, ne ha pareggiate 7 e non ne ha persa nemmeno una. Un’autentica macchina da guerra, in grado di realizzare 52 reti subendone solamente 9. In casa in 12 partite è riuscito a mantenere la porta inviolata in tantissime partite, basti sapere che ha subito solamente due reti.
L’Ajax ha recentemente riaperto il campionato, il campionato olandese sembrava destinato ad essere dominato dal Feyenoord, ma l’Ajax è riuscito a tenergli bene testa fino ad ora, ed è a solo quattro lunghezze dalla testa della classifica, nel match della settimana scorsa ha pareggiato 1-1 contro il Groningen.

Indisponibili e assenze di Copenhagen-Ajax

Nel Copenaghen mancheranno Amankwaa(indisponibile già da diversi mesi a causa di un brutto infortunio), Thomsen che è arrivato a Gennaio dal Nantes già infortunato, e Verbic. Nessuna assenza importante per il Copenhagen.
Invece, nella compagine olandese mancherà solamente il giovanissimo Clement.

Precedenti di Copenhagen-Ajax

Ci sono solamente due precedenti tra Copenaghen e Ajax, entrambi risalenti al 2006, all’andata in casa del Copenaghen l’Ajax vinse 2-1, mentre in Olanda finì 2-0 per il Copenaghen che si qualificò. Altre squadre, altra storia. 

Movimenti quote Copenhagen-Ajax

La quota del 2 è salita da 2.75 a 3.20. La quota del 1X è scesa da 1.40 a 1.35, mentre l’X2 è salita da 1.53 a 1.59 su Unibet.

Condizioni meteo in Copenhagen-Ajax

Il meteo porta pioggia, ma non dovrebbe condizionare nessuna delle due squadre.

Fine analisi e pronostico di Copenhagen-Ajax

Copenhagen-Ajax è una partita con una Value Bet sul X2, perché la quota reale di quest’esito è 1.38, ma il bookmakers Unibet la paga a 1.59, mentre Bwin al momento la paga 1.53!
Copenhagen-Ajax: X2 a 1.59 su Unibet, oppure 1.53 su Bwin! LOSE

 

Il pronostico c’era tutto, l’Ajax ha fatto la partita, goal annullato al 88′. Un peccato!

LEAVE A REPLY