BetSystem Academy: Come funziona?

0
1798

BetSystem Academy è il ramo aziendale di BetSystem dedicato alla formazione, cioè alla preparazione dei clienti, si tratta di quel settore specifico dell’azienda che controlla il progetto BetSystem col quale si punta a rendere indipendenti le persone, in modo che esse abbiano la possibilità di operare autonomamente senza doversi rivolgere ad un professionista che li guidi.

L’Academy svolgerà il suo compito di formazione mediante libri, e-book e mediante un corso dalla durata annuale.

L’azienda inizierà ad erogare i servizi in questione a partire da Luglio 2017, dopo un periodo di organizzazione che avverrà a giugno.

 

Il corso sarà sul Betting tradizionale o sul Betting exchange?

In realtà, anche se quello che sto per scrivere non piacerà ai “santoni” dell’exchange, per com’è strutturato adesso l’Exchange in Italia, le differenze col tradizionale sono pochissime, e spesso sono ridotte alla semplice tempestività con la quale si possa operare in Exchange.
La differenza più importante è data dal fatto che il betting tradizionale abbia la quota fissa, a differenza dell’exchange.
Questo significa che ciò che verrà insegnato varrà sia per il Betting tradizionale che per il trading sportivo, con lezioni specifiche sul trading sportivo.
Il corso si articolerà in questo modo:
  • Contenuti consultabili mediante E-Mail ogni settimana, con una lezione nuova ogni settimana.
  • Gruppo facebook di supporto dove potrai porre tutte le domande che vorrai.
  • Studio delle partite ogni giorno, con tanto di spiegazione sul perché si decide di giocare una partita piuttosto che un’altra, e il perché dell’operazione.
  • Analisi insieme degli errori commessi
Presto sarà disponibile l’informativa completa su BetSystem Academy, ti basterà cliccare sul pulsante celeste che vedi sopra e avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti.

Libri sul Betting: Quali saranno e quanto costeranno?

Faremo 3 libri, di cui 2 molto probabilmente saranno solo e-book, ed uno che uscirà tra più tempo verrà pubblicato anche con versione cartacea.

  • Betting Exchange per neofiti: Questo testo sarà rivolto a tutti coloro che vogliono intraprendere la carriera da Trader Sportivi, ed è rivolto anche a coloro che non riescono a fare profitto con l’exchange, al suo interno verranno esaminati tutti gli errori tipici dei neofiti, anche di chi fa trading sportivo da tanti anni, ma comunque senza profitto.
  • La mente del trader sportivo: Questo e-book sarà una continuazione di un e-book che già avevamo iniziato a scrivere e che poi abbiamo deciso di divulgare gratuitamente, riscontrando anche grande successo con oltre 5.000 letture.
  • Come ho vinto 100.000€ col Betting: Questa è la mia case history ed è più un trattato di psicologia sul Betting che altro, sarà utilissimo.

Dove posso iniziare a studiare gratuitamente ora?

Puoi leggere gratuitamente il mini e-book creato da me sulla mente del trader professionista

 

 

LEAVE A REPLY