Guadagna con le scommesse anche se perdi

0
3041

Finalmente noi di Betsystem siamo riusciti a completare l’accordo con l’azienda che ci lega al bookmakers sardo “782SPORT“, la partnership internazionale tra le due azienda sarà proficua per tutti, sia per le due aziende che per i clienti di Betsystem.

Quest’opportunità è straordinaria in particolar modo per coloro i quali hanno acquistato MidaBet, in quanto grazie a questa collaborazione, l’azienda avrà libero accesso a tutte le operazioni effettuate dai clienti, e quindi potrà periziare il loro gioco aiutandoli a crescere tantissimo. Da qui, quindi, si guadagna anche se si perde, nel senso che si acquisisce una formazione che prima non si possedeva.

Gli affiliati di Betsystem, guadagneranno il 30% dei profitti aziendali grazie a questa collaborazione con la quale l’azienda guadagnerà sulla movimentazione(turnover), così come il book stesso. Questo sarà possibile solo se i clienti che si portano, muovono almeno l’equivalente di 2.000,00€ al mese. Sotto questa soglia non è previsto alcun compenso. Questo senza sfociare in ludopatia, ma avendo una corretta gestione delle proprie risorse, altrimenti si viene esclusi per non alimentare la malattia.

Il medesimo book verrà utilizzato dall’azienda per monetizzare il servizio Freebet quando scadrà la versione gratuita. I clienti avranno l’opportunità di trasferirsi sul book sardo, pagando meno commissioni all’azienda rispetto al giocare liberamente ovunque vogliano.

Per poter prendere parte a quest’iniziativa bisogna iscriversi qui: https://www.pinterbet.it/webpdc ed inserire alla voce “codice presentatore” questo testo: PVRC782BOTTIGLIERI

LEAVE A REPLY