Il campionato riserve bielorusso ha avuto flussi di liquidità record nell’Aprile del 2020 perché ha rappresentato una delle poche competizioni su cui si potesse scommettere, in periodo di Coronavirus.

Il campionato in questione che prende il nome di Vysshaya Liga Reserve è un campionato disputato tra le squadre riserve della massima lega bielorussa, la Vysshaya Liga.

In passato è capitato che qualcuno in maniera piuttosto sciocca, parlasse di presunte retrocessioni nel finale di stagione, utilizzando queste presunte motivazioni per delle operazioni nel Betting, che portassero a pronostici favorevoli.

Nulla di più sbagliato perché il campionato riserve bielorusso indipendentemente da quali siano i risultati, ha la composizione della competizione decisa dai risultati della massima serie bielorussa. Per cui, potenzialmente una squadra che “vince” il campionato riserve l’anno successivo potrebbe non presentarsi ai nastri di partenza, perché la prima squadra è retrocessa.

Squadra principale della Dinamo Minsk

Pronostici Vysshaya Liga Reserve: Su cosa basarsi?

Il campionato riserve bielorusso è composto da 16 squadre con la formula all’italiana (andata e ritorno), per cui ci sono 30 giornate nell’arco del campionato.

Le squadre più interessanti sono da sempre quelle che hanno maggiore tradizione calcistica, e che riescono a sfornare giovani interessanti da spostare dall’Under 19 alla squadra riserve.

Stiamo parlando di squadre come il Neman, la Dinamo Minsk, il Bate Borisov e il FC Minsk.

Una cosa assolutamente da non fare è prendere in considerazione i risultati passati tra le due squadre, per cui non ci si può in alcun modo basare sui testa a testa.

Loghi del FC Minsk (sinistra) e della Dinamo Minsk (destra)

Questo perché essendo un campionato riserve le squadre mutano con enorme facilità anche di anno in anno.

Un’altra cosa che non si può in alcun modo prendere in considerazione è il blasone delle squadre solo per il nome che hanno, basti vedere alcune stagioni terribili fatte dal Bate Borisov II, tra cui quella attuale che è iniziata malissimo.

Il campionato riserve bielorusso necessità di attenzioni

Alcune squadre presentano diversi calciatori che hanno esordito con la prima squadra in questa stagione, o che addirittura hanno un passato in squadre di massima divisione. Ma poiché gli allenatori fanno ruotare molto la rose bisognerà sempre essere aggiornati su quali calciatori sono stati convocati per il match.

Per fare questo bisogna disporre degli organi di stampa più autorevoli e prendere informazioni da persone sul posto, come da sempre noi di Betsystem facciamo per assicurarci un vantaggio matematico, e che stiamo utilizzando per vincere nei nostri prodotti.

Aggiornando quest’articolo al 2023 possiamo dire che oramai ci risulta che nessun bookmakers quoti il campionato riserve bielorusso, ma noi continuiamo ad avere informazioni interessanti su altri campionati riserve e sfruttiamo queste informazioni per fare profitto col nostro prodotto Football Pro.

Guarda il video

Questo sta a significare che una squadra può tranquillamente vincere 4-0 come può perdere 3-0, tutto dipende dagli uomini con cui scende in campo. A tal proposito è una saggia idea verificare anche gli infortuni delle squadre minori del massimo campionato bielorusso, perché gli allenatori potrebbero convocare calciatori della squadra riserve da portare in panchina, che di conseguenza non sarebbero disponibili per il match tra le squadre riserve.

Conviene scommettere sulla Vysshaya Liga Reserve?

Come ho sempre avuto modo di dire, il mondo è bello perché è vario. C’è chi secondo la propria esperienza sostiene che si debba operare esclusivamente sulle competizioni principali, mentre c’è chi come me che sostiene che si possa operare su qualsiasi cosa a patto di avere le informazioni.

E che a parità di informazioni, fai più soldi con campionati come il campionato riserve bielorusso che con Champions League e Serie A, perché trovi mercati meno efficienti.

Chi guadagna di più ha ragione, il Betting è matematica, non filosofia.

Contattaci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here