Il mondo è in piena emergenza Coronavirus, purtroppo il calcio come qualsiasi altro settore legato all’intrattenimento è fermo. Giustamente, aggiungiamo noi. Perché la salute è la cosa più importante.

Ma oltre alle poche leghe ancora attive, adesso si sta per aggiungere alla lista dei campionati attivi quello delle Isole Faroe, o Isole Far Oer che dir si voglia.

 

Pronostici sulla Premier League Faroese: Presentazione della Lega

La Betri-Deildin è la massima lega del calcio faroese, ed è composta da sole 10 squadre che si sfidano per 3 volte durante l’arco del campionato. Il campionato, quindi, è composto da 27 giornate.

Le squadre più quotate per la vittoria finale del titolo per questa stagione dovrebbero essere l’HB Torshavn, il solito Vikingur e i campioni in carica del Klaksvik

La squadra più scarsa del torneo, che è anche la principale candidata alla retrocessione è il Fuglafjordur, squadra che l’anno scorso ha permesso con una gestione professionale di far guadagnare bene i clienti di Betsystem.

I più attenti avranno notato che il Fuglafjordur l’anno scorso si è guadagnato la retrocessione sul campo, ma è rimasto in massima serie. Qualche squadra è fallita?

Il Fuglafjordur non è retrocesso in 1. Dield, cioè la serie b del campionato faroese, perché i primi due posti sono stati occupati dalle squadre riserve di squadre che già fanno parte della massima serie. Il campionato è stato vinto dalla squadra riserve del Klaksvik.

Normalmente, come avviene anche in Estonia, nel caso in cui una squadra riserve dovesse vincere il campionato cadetto, saranno le squadre posizionate sotto, a scalare, ad avere diritto alla promozione. Però tali squadre hanno rinunciato alla promozione poiché non hanno le risorse economiche necessarie per prendere parte al massimo campionato.

Come molti clienti di BetSystem sapranno, da quest’anno il campionato faroese diviene uno dei nostri asset con cui fare profitto con le scommesse sportive.

Pronostici sul campionato delle Isole Far Oer: Come operare?

Bisogna prestare molta attenzione per ciò che concerne quello che avviene al vertice, perché una squadra che lotta teoricamente per lo scudetto, potrebbe ritrovarsi ad essere fuori persino dalle coppe europee. Cosa che è capitata al HB Torshavn e al Vikingur nella passata stagione, proprio in virtù di ciò bisognerebbe rivolgersi a professionisti come noi.

La squadra più scarsa è quasi senza ombra di dubbio il Fuglafjordur che rimane la squadra materasso del campionato, per cui scommettere contro questa squadra potrebbe portare un ROI positivo.

Naturalmente, invitiamo chiunque sia interessato a scommettere, anche se non lo fanno di professione come noi, ad operare in maniera seria senza usare raddoppi e altri sistemi fallimentare, ma usare la Massa Pari.

Logo del Vikingur Gota – squadra faroese

Al primo turno, non conoscendo ancora le quote di apertura mancando una settimana all’inizio del campionato, possiamo già ipotizzare che il Fuglafjordur ha una delle poche partite in cui se la potrà giocare nel corso del campionato, perché affronta lo Skala Itrottarfelag che è una delle squadre più modeste del calcio faroese di massima divisione.

Ma è altresì vero che questa per lo Skala è la partita più facile della stagione, e poiché lotta per non retrocedere e gioca in casa, è estremamente probabile che voglia partire bene e difficilmente lascerà punti al Fuglafjordur. Poi tutto dipenderà da quote e da altri fattori che valuteremo per operare insieme ai nostri clienti in Football Pro.


Guarda il video

Pronostici campionato Isole Faroe: Over o Under?

Come sempre gli scommettitori ricreativi sono soliti utilizzare i campionati del Nord Europa per piazzare gli Over. Non fa eccezione, naturalmente il campionato delle Isole Far Oer.

Questo i bookmakers lo sanno benissimo, e il loro interesse non è quello di fare realmente le quote reali, ma quello di ottimizzare i propri profitti. Proprio in virtù di ciò, è quasi impossibile che vi sarà valore sugli Over pre-match, poi ogni partita va contestualizzata, ma il trend sarà questo.

 

Quali squadre si sono mosse meglio sul mercato?

Nell’ultima sessione di mercato una delle squadre che più si è rinforzata è proprio il Klaksvik campione in carica, che ha arricchito la sua rosa prendendo 3 calciatori dalla squadra norvegese di Serie B del HamKam, tra cui il faroese Omar Faero, figlio d’arte.

Il Klaksvik si è rinforzato prendendo anche l’italo-danese Sebastian Avanzini, Avanzini può rivelarsi davvero un grande acquisto, in quanto ha molta esperienza avendo disputato (seppur da riserva, con poche presenze) il massimo campionato danese.

Ceduto invece il serbo Hadzibulic che non ha affatto brillato.

L’altra squadra ad aver fatto una buona serie di acquisti è l’HB Torshavn, tra cui il colpaccio Tshiembe che ha giocato nella massima divisione scozzese con l’Hamilton e ha giocato tanto anche nel massimo campionato danese, e si è fatto le ossa anche nella Serie b danese, prima di salire di livello e approdare presso altri lidi.

Contattaci

Attenzione anche al Fuglafjordur che ha perso 3 uomini per ritiro perché anziani, ma almeno in difesa dovrebbe riuscire a non prendere centinaia di goal come qualcuno paventa, in quanto hanno raggiunto degli accordi con le principali squadre del calcio faroese per far fare il salto di categoria a calciatori delle squadre riserve, oltre a prendere calciatori protagonisti di una buona stagione in massima serie come il difensore Jens Joensen. Squadra materasso, ma occhio.

Un’occhiata anche al Tvoroyri che è un’altra squadra che lotterà per non retrocedere ed è anch’essa molto scarsa, ed i rinforzi sono stati a dir poco scadenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here