Pronostico Venezia-Padova del 8 Marzo 2017

0
1417

Quest’oggi si terrà un importante match di Coppa Italia Lega Pro tra le due compagini venete: Venezia e Padova.

All’andata, in casa del Padova il Venezia è riuscito a strappare un pareggio importante in ottica qualificazione, anche se si è portato anche in vantaggio, e quindi avrebbe potuto fare bottino pieno e mettere una serie ipoteca sulla qualificazione, ma pochi minuti dopo la rete di Ferrari(30′) è arrivato il pareggio di Mazzocco(36′).

Pronostico Venezia-Padova

Analisi match e pronostico di Venezia-Padova

Il Venezia è lanciato verso la promozione in Serie B, nel girone B della Lega Pro è in testa alla classifica con 5 punti di vantaggio sul Parma, e 8 proprio sul Padova. Si tratta di due realtà molto importanti del calcio veneto, ed entrambe ci tengono a fare bella figura nella competizione anche se l’obiettivo principale resta centrare la promozione in Serie B. Chi passa il turno va in finale.
Il match è aperto ad ogni soluzione, il Venezia è più tecnico, ma proprio non ce la sentiamo di giocarlo a 1.76, la soluzione migliore, la si trova nell’Over 1.5, cioè la Value Bet più grande di questa partita.
Venezia-Padova: Over 1.5 a 1.31 su Unibet WIN
Ottieni il 100% di bonus sul primo deposito iscrivendoti su Unibet tramite noi -> Iscriviti qui
Se dovessi iscriverti tramite noi, potrai usufruire anche di uno dei nostri servizi a pagamento, gratuitamente per un mese. BetSystem è un’azienda di consulenza sul Betting, dietro la quale ci sono professionisti rinomati che ottengono grandi risultati da più di un anno, per saperne di più leggi l’articolo su come entrare in BetSystem.
Oppure puoi contattare direttamente il PRO Antony Bottiglieri sul suo profilo facebook(lo trovi qui) e lui ti illustrerà tutta la procedura.

LEAVE A REPLY