Pronostico Leicester-Huddersfield del 01/01/2018

0
2415

In questo primo giorno dell’anno scende la Premier League in campo come di consueto, uno dei match che ha attirato la nostra attenzione è il match tra Leicester e Huddserfield.

Il Leicester dopo essersi ripreso dopo le figuracce dell’anno scorso, quest’anno punta ad ottenere un buon piazzamento subito dopo le big del calcio inglese, ma nelle ultime quattro partite non è riuscito a vincerne nemmeno una, e se vuole dare continuità al suo cammino deve riprendere a vincere.

L’Huddersfield è un’autentica sorpresa, squadre neopromossa che sta riuscendo ad ottenere risultati discreti nonostante la rosa non sia eccelsa, l’obiettivo dichiarato è salvarsi, e per ora c’è un buon margine.

Pronostico Leicester-Huddersfield del 01/01/2018

Il Leicester viene da un momento di forma non eccelso, mentre l’Huddersfield viene da un momento perfettamente conforme per una squadra che si deve salvare.

Sicuramente sarà una partita viva, una partita nella quale le due squadre se la giocheranno fino alla fine per portarsi a casa la partita, quindi riteniamo che la cosa più corretta da fare questo caso, sia giocare un overino.

Il Leicester giocherà sicuramente con entrambi i suoi fuoriclasse, coloro che gli hanno fatto vincere lo scudetto qualche anno fa: Mahrez e Vardy, e questo significa che avrà tutta la forza offensiva per far male all’Huddersfield, il quale è già di per sé messo male in difesa nelle partite giocate fuori casa, in quanto gioca a viso aperto con chiunque e rischia che la differenza tecnica con le altre squadre porti ad una sconfitta con molte reti di scarto.

Perché non giocare 1 Leicester?

Riteniamo sia scorretto giocare l’1 del Leicester perché l’Huddersfield ha dato si prova di avere una difesa colabrodo in trasferta, ma è altrettanto vero che il Leicester non è molto in forma, quindi preferiamo giocare l’Over 1.5!

Il nostro pronostico

Leicester-Huddersfield: Over 1.5 a 1.33
Risultato finale: 3-0 ✅

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here