Calcio egiziano: Pyramids – Haras El Hodood

0
2511
Pyramids

Quest’anno c’è una grande novità nel calcio africano, più precisamente nel calcio egiziano. Personaggi molto potenti e ricchi hanno acquistato il Pyramids, e dopo aver fatto un restyling del logo e avere dato una rinfrescata al marketing, hanno formato una squadra che sulla carta dovrebbe essere in grado di competere con le due big del calcio egiziano: Al Ahly e Zamalek.

Quest’anno lo Zamalek è partito fortissimo, ed è la più quotata tra le possibili vincenti di questo scudetto, ma l’Al Ahly è la squadra più vicina al governo, e in Egitto capitano cose piuttosto strane, per non dire altro.

Questa stagione sarà una stagione di transizione per la squadra delle “piramidi”, ma già nella prossima stagione potrebbero diventare i più seri candidati non solo alla vittoria dello scudetto in Egitto, ma anche alla dominazione di tutto il continente, mediante la “Champions” locale, cioè la CAF.

Oggi il Pyramids scende in campo per un importante partita contro gli anonimi calciatori dell’Haras El Hodood. 

In casa il Pyramids in questa stagione non ha mai perso, e ha racimolato meno punti di quanti ne avrebbe meritati per la mole di gioco prodotta, e per le occasioni da goal create.

Per comprendere la grandezza di questa squadra, e di quanto crede nel sogno, vi basti sapere che ha assunto Dida come preparatore dei portieri. E ha fatto acquisti che sono tra i più costosi della storia del calcio africano. Noi abbiamo consulenti e informatori che ci permettono di avere queste informazioni in tempo reale, e che ci danno grande vantaggio sugli altri scommettitori.

Pyramids

L’Haras sta facendo un campionato dignitoso, trattandosi di una neopromossa, sono lontani i periodi in cui vinceva coppe nazionali(8/9 anni fa). Oggi è una squadra che deve giustamente lottare per non retrocedere.

Noi di Betsystem abbiamo analizzato la partita in maniera millimetrica, e siamo giunti alla conclusione che su questa partita non ci sia effettivamente valore in pre-match, ma abbiamo due operazioni da effettuare live che senz’altro potrebbero far fare profitto ai nostri clienti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here