MathBet è arrivato: Il Servizio da 250 pronostici al mese

0
2213

Dopo le fasi di test condotte privatamente, insieme ai clienti del nostro software(MidaBet), e dopo essere riusciti a chiudere la prima giornata di test con un 13 su 13, MathBet ha continuato a sfornare analisi, fino al completamento della fase di testing.

Questo prodotto nasce per l’esigenza di venire incontro, a tutti coloro che non possono avere accesso a servizi di enorme valore ed importanza come Plus e MidaBet Gain, ma che vogliono ugualmente avere un approccio al Betting di tipo professionale.

Risultati test MathBet

MathBet: In cosa consiste?

MathBet è un software che elabora analisi, queste analisi vengono fornite sotto-forma di pronostico e viene anche indicata la quota d’ingresso consigliata.

Il servizio si svolge mediante Telegram, dove vengono inserite tutte le analisi in pre-match con tanto di indicazione su come entrare a mercato, cioè a che quota entrarvi.

Nel caso in cui una partita, live, non dovesse rispettare le aspettative degli analisti, tramite il canale Telegram si riceverà un alert che indicherà di non operare sulla partita in questione.

Per chi ha avuto la possibilità di conoscere BetSystem Elite, MathBet non sarà una novità, perché è il ritorno dell’Elite.

MathBet nasce dall’esigenza di creare un ponte tra prodotti come MidaBet e i servizi professionali dell’azienda(Plus e Gain).

Quanti pronostici si hanno?

Come possono testimoniare i clienti di MidaBet, la media sarà di almeno 200 pronostici al mese. Nel caso in cui il numero di pronostici dovesse essere inferiore, possono esserci mesi in cui ci sono meno pronostici, e mesi in cui ce ne sono di più. Ma la media è quella. In alcuni giorni di test, abbiamo avuto addirittura 29 pronostici nel medesimo giorno.

MathBet è difficile da usare?

MathBet non è difficile da usare perché è alla portata di chiunque, in quanto vengono fornite direttamente le partite con la relativa quota d’ingresso consigliata.

Come posso aderire e quali sono i costi?

Puoi aderire a MathBet acquistandolo tramite una normale carta dal link sottostante. Il costo del servizio è di 43,00€ mensili.

  • Bonus: Sconto del 10% sul corso di MathBet in arrivo a Maggio, se acquisti entro il 14/04/2019

Posso avere un periodo di prova?

Puoi avere un periodo di prova, il periodo di prova dura 1 giorno e ha un costo di 4,99. La prova ha luogo ogni lunedì della settimana, slitta a martedì nel caso in cui il lunedì non ci siano sufficienti partite valutate dal software.

Avrò consigli sul money management?

Possiamo dare consigli sul money management, consiglieremo diversi money management e ognuno utilizzerà quello che ritiene più opportuno alla propria propensione. Nel periodo di prova non forniamo money management.

Qual è l’obiettivo di MathBet?

L’obiettivo di MathBet è quello di permettere ai clienti di raggiungere una visione del Betting che sia più professionale, e profittevole, possibile.

Quando effettui l’acquisto, ricorda di inserire il tuo nome e cognome reali, verrai ricontattato.

Acquista MathBet

Come posso, invece, acquistare il periodo di prova di 1 giorno?

Acquista MathBet 1 Day

 

LEAVE A REPLY