Pronostici 1 Luglio 2016

0
1623

Oggi inizia una rubrica destinata ai pronostici giornalieri, pronostici che naturalmente non rientreranno nel nostro “sistema”, ma che vogliono essere d’aiuto per coloro i quali desiderassero fare qualche scommessa creativa, o semplicemente volessero applicare una gestione interessante.

Essendo questo un periodo in cui ci sono poche giocate possibili, abbiamo deciso di fare un mix tra calcio e tennis, essendo in corso il torneo di Wimbledon.

Abbiamo imparato una cosa, mai giocare i NOGOAL in certe situazioni, perché ci mettono in una brutta situazione dal punto di vista psicologico. Per tanto tempo sono stati il pezzo forte della nostra gestione, ma quando le cose non girano ti si ritorcono contro in maniera prepotente, più di qualsiasi altra analisi sbagliata.

Visti i recenti trascorsi, ho deciso di tornare a studiare in maniera molto approfondita, andando a prendere solo il meglio del meglio, e non limitandomi ai classici Goal/Nogoal, Over/Under, bisogna adattarsi in base alle squadre che scendono in campo, e quindi bisogna giocare su un bookmakers adeguato.

Una cosa molto importante quando si fanno investimenti è tener conto di tutte le possibili variabili, e bisogna valutare nei minimi dettagli se valga o meno prendersi certi rischi.

Da oggi lo faremo con “la lente di ingrandimento”, e cercheremo di perfezionare lo studio. Tant’è che ho la sensazione che appena chiuso il ciclo in corso, certe situazioni non si ripresenteranno mai più, perché verranno affrontate decisamente meglio, in maniera più professionale, anche se questo vorrà dire fare qualche NO BET di più.

Pronostici calcistici del 1 Luglio

Galles – Belgio: Over 1,5 a 1.44
Il Belgio è una bellissima realtà, ancora non ci spieghiamo come abbia fatto l’Italia a batterlo, ma anche il Galles può dire la sua, questo perché ha dei contropiedisti formidabili che gli possono permettere di mettere in difficoltà gli avversari. Naturalmente, se il Belgio dovesse schiacciare il Galles nella sua trequarti, probabilmente non ci sarà partita perché il Galles ha una difesa fisica ma poco tecnica. Partita da Over, e da Goal, ma preferiamo giocare Over 1,5 a 1.44.
In un’altra operazione, sempre con un capitale for fun, ci piace molto Galles – Belgio: Squadra casa over 3.5 calci d’angolo a 1.86.
Come abbiamo detto in precedenza, il Galles tenterà in tutti i modi di sfruttare le ripartenze, inoltre il Belgio è una squadra che ha sempre concesso molti calci d’angolo, quindi ritengo che la probabilità che quest’evento si verifichi sia più alta della probabilità pagata dal bookmaker. Questo anche perché il Belgio non avrà a disposizione due dei suoi pilastri difensivi: Vertonghen e Vermaelen.

Purtroppo nessun’altra partita di calcio ha attirato la nostra attenzione, e non c’è alcun match di tennis sul quale vale la pena investire. Così abbiamo deciso di giocare in singola l’over 1,5 di Galles-Belgio a 1.44, e in un’altra operazione l’over 3,5 calci d’angolo del Galles.

Aggiornamento: Entrambe le operazioni sono risultate vincenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here