Pronostici Champions League del 26 Luglio 2016

0
1725

Oggi inizia ufficialmente il terzo turno preliminare di Champions League, in questo turno scenderanno in campo squadre piuttosto importanti, molte delle quali saranno impegnate domani, ma oggi ci saranno esordi importanti come quello dello Shakhtar e dell’Ajax, oltre che del Rostov.

Non bisogna mai dare per scontato nulla quando si parla di preliminari delle coppe europee, tanto meno nelle scommesse. Quindi analizzeremo dettagliatamente cosa andarci a giocare.

Dopo una prima analisi parziale, posso dire che non c’è nulla che mi ispiri più di tanto, quindi proveremo a giocare in maniera molto contenuta, cercando di prenderci tutti quei pochi margini che i book ci hanno concesso in questa giornata.

Rostov Calcio

Preliminari Champions League 26 Luglio

Rostov – Anderlecht: 2H(0-2) l’handicap 2-0 a favore dell’Anderlecht è quotato a 1.15 e secondo me c’è un buon 90% di probabilità che si verifichi, contro l’86% del bookmaker.

Shakhtar – Young Boys: 1 quotato a 1.45, con una probabilità che l’evento si verifichi del 69% contro il mio 74%.

Partizani – Salisburgo: 2 quotato a 1.44, anch’egli con una probabilità vicina al 70% data dal book, contro una mia probabilità del 77,5%

Da questo viene fuori una multipla quota 2,40 sulla quale consiglio sempre di giocare una piccola parte dello stake, e inoltre ricordo per l’ennesima volta che bisogna giocare solo ciò che si può perdere senza gravare sulle proprie condizioni economiche o sul proprio stato d’animo.

Aggiornamento: Vinta ✅

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here