Pronostici 9 Dicembre 2016 per il Betting Exchange

0
1968

Ho deciso di creare un articolo per riportare quelli che sono stati i miei studi per le partite di oggi, ho più precisamente trovato 10 partite interessanti sulle quali vale la pena operare. Più precisamente ho deciso di scommettere con il betting exchange, quindi approfittare di questo mercato straordinario che permette di avere una resa superiore a quella del betting tradizionale a parità di rendimento. Uno dei principali problemi del Betting Exchange è dato dal fatto che essendoci più variabili c’è anche bisogno di maggiore disciplina, altrimenti si rischia di bruciare molto velocemente il proprio capitale.

Consiglio di fare cashout non appena si sarà raggiunto il 60% della vincita potenziale.

Pronostici 9 Dicembre 2016

 

Pronostici Betting Exchange del 9 Dicembre

Sassuolo-Genk: Il Sassuolo è fuori dalla lotta per la qualificazione, ma in casa è difficile da superare, e sicuramente se la giocherà fino all’ultimo, per lasciare la competizione a testa alta. Al Genk basta un punto per riuscire ad aggiudicarsi il girone, scavalcare l’Ath.Bilbao e andare da testa di serie al sorteggio dei sedicesimi. Se è vero che l’occasione di vincere il girone è allettante, è altrettanto vero che il Genk potrebbe anche non avere le motivazioni giuste, questo perché tra le seconde classificate di vari gironi ci sono squadre molto forti che spazzerebbero via il Genk senza prova d’appello.

Poiché secondo i miei calcoli il Genk ha il 65% di possibilità di uscire indenne dal match col Sassuolo, decidiamo di giocare X2 a quota 1.80. Chi gioca sulla versione italiana di Betfair può sopperire all’assenza della doppia chanche bancando il Sassuolo.

Pronostico: Sassuolo-Genk X2 a 1.80




Nel caso in cui il match non si dovesse sbloccare subito, potrebbe risultare molto interessante giocare Over 1.5 a match in corso, quando però la quota di quest’evento sarà superiore a 1.40(71,42%) e non deve mai avvenire dopo il 30′ del primo tempo, quindi nel caso in cui questa quota maturasse dopo il 30′ non sarà più giocabile secondo i miei calcoli.

Pisa-Bari: Match tra due squadre che giocano un calcio poco propositivo, un Under 0.5 primo tempo può essere molto interessante. Naturalmente, non è un Under da portare fino alla fine, ma si uscirà a partita in corso, attorno al 10′ quando la quota dell’Over salirà.

Pronostico: Under 0.5 PT a quota 2.12

Francoforte-Hoffenhaim: L’Eintracht è una squadra molto ostica da affrontare, l’Hoffenham dal canto suo ha un’ottima difesa e detiene il “record” di unica squadra a non aver ancora perso una partita insieme al Lipsia, Ritengo opportuno giocare Under 3.5!

Pronostico: Under 3.5 a quota 1.39

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here