Pronostico AEK Larnaca – Lincoln del 29 Giugno 2017

0
988

Dopo la Champions League, parte finalmente anche l’edizione 2017/2018 dell’Europa League con la disputa del primo turno preliminare. Sono ben cinquanta gli incontri che si disputeranno nella giornata di giovedì per un totale di ben 100 squadre. Qui andremo a concentrarci sulla partita che vedrà di fronte i ciprioti dell’AEK Larnaca e il gibilterrini del Lincoln Red Imps Football Club, con i ciprioti nettamente favoriti, almeno sulla carta, ma occhio alle sorprese che di solito riservano i turni preliminari di questa competizione.

Pronostico AEK Larnaca – Lincoln Red Imps: testa a testa

 

I campionati di entrambe le squadre si sono chiusi un mese fa, con i ciprioti che hanno chiuso al secondo posto a quota 76 punti, stessa posizione dei gibilterrini che, però, hanno realizzato un totale di 72 punti e perdendo la finale di coppa contro l’Europa FC, squadra diventata campione di Gibilterra. L’AEK in casa ha collezionato 14 vittorie su 18 partite, pareggiandone quattro e perdendone soltanto una, mettendo a segno ben 38 reti e subendone appena 12.

Il Lincoln, invece, fuori casa ha vinto 12 delle 13 partite disputate, perdendone soltanto una, la più importante, quella con l’Europa FC. Importante poiché una vittoria avrebbe permesso al Lincoln di poter balzare in prima posizione, con l’Europa FC che ha vinto il campionato per un solo punto di vantaggio. 48 gol in trasferta per il Lincoln sui 100 totali, solo 6 subiti.

Tra le due formazioni non risultano precedenti ma, come anticipato, l’AEK Larnaca, al di là degli ottimi numeri fuori casa dei gibilterrini, sono ampiamente favoriti in questa partita e per il passaggio al turno successivo.

Pronostico AEK Larnaca – Lincoln Red Imps: sede, orario e probabili condizioni meteo

La partita avrà luogo alla AEK Arena di Larnaca alle ore 19:00, fascia oraria ideale per l’incontro con la temperatura che dovrebbe subire un lieve calo, con l’umidità che sarà attutita dal forte vento previsto per quell’ora.

Il nostro pronostico per questa partita è Under 3.5

LEAVE A REPLY