Betsystem augura a tutti buon anno

0
1794

Il 2018 è stato un anno straordinario per Betsystem, l’azienda è cresciuta, ma è anche diventata una sorta di piccola famiglia. Nel 2018 c’è stato il lancio ufficiale di MidaBet, un software per le scommesse che ha fatto tanto parlare di sé, e che sta facendo ottenere risultati straordinari ai clienti.

Avremmo potuto fare meglio, avremmo potuto essere più presenti, ed operare con più costanza. Ma la qualità non è mancata, l’impegno nemmeno.

Nel 2019 ci saranno i primi libri prodotti dall’azienda, e il lancio di una versione 2.0 di MidaBet, ma soprattutto sarà l’anno in cui il Plus si consacrerà insieme al Gain come strumento fenomenale d’investimento.

A nome di tutta Betsystem, ringrazio tutti i clienti per esserci stati accanto in quest’anno straordinario, nel quale le difficoltà non sono mancate, ma le abbiamo superate insieme.

Spero che il prossimo anno possa essere per te cliente, l’ultimo tuo anno da lavoratore tradizionale, e che finalmente anche tu possa diventare uno scommettitore professionista full-time.

A nome di tutto lo staff di Betsystem, auguro a tutti buon anno. Ci aspetta un anno molto difficile, dovremo continuare a battere i bookmakers e mantenere un grande vantaggio sul mercato.

Ancora tanti auguri,

Antony Bottiglieri – CEO Betsystem

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here