Pronostici Serie D: Come Vincere?

0
485

Le scommesse sulla Serie D, da pochi anni si sono aggiunte al palinsesto con cui uno scommettitore si può cimentare per provare a vincere, e divertirsi.

Da quel momento molti in rete hanno iniziato a cercare pronostici sulla Serie D, che è un livello del calcio italiano molto particolare, perché è diviso in 9 gironi e vi partecipano oltre 150 squadre.

Non è facile riuscire ad aggiornarsi su tutte le squadre, per elaborare dei pronostici, sia perché le squadre sono tante, sia perché le informazioni solitamente scarseggiano. In quanto presenti quasi sempre, solo su giornali locali.

Pronostici Serie D: Come operano i professionisti?

Quando si parla di Serie D, bisogna specificare che solo una piccola parte delle partite vengono quotate, e la maggioranza non lo è. Per cui sulla maggioranza delle partite, non è possibile effettuare alcuna scommessa.

Noi scommettitori professionisti, che oltre ad operare autonomamente, diamo le perizie delle partite (pronostici) ai nostri clienti, operiamo in un modo molto ingegnoso.

Per poter avere pronostici vincenti sulla Serie D, l’ideale è sfruttare i momenti di difficoltà delle società causati da infortuni, eventuali turnover e problemi di altra natura.

Può capitare, per esempio, che una squadra scenda in campo con molti giovanissimi, e in questo caso poiché su queste partite c’è meno attenzione da parte di tutti, potenzialmente potremmo avere un’occasione per operare e vincere.

La combinazione perfetta per poter operare professionalmente sulla Serie D, consiste nell’utilizzare le informazioni sulle squadre che si possono reperire su Google News e valutare i dati delle due realtà che scendono in campo, mediante un software come MidaBet.

Come trovare pronostici sulla Serie D con le quote sbagliate

Capita spesso che una squadra di Serie D decida di fare turnover, perché affronterà una squadra scadente e vuol far riposare quasi tutti i suoi uomini migliori per le partite più impegnative.

In questo caso, capita molto spesso che la squadra più forte vinca con 1 o 2 reti di scarto, per cui una strategia potenzialmente vincente è quella di piazzare l’Handicap live a favore della squadra ospite.

Naturalmente valutando come le squadre stiano giocando, e gli uomini in campo.

Noi siamo molto specializzati in questo, grazie ad un prodotto come BetAdvance, che è stato creato appositamente per sfruttare situazioni come queste.

Scopri BetAdvance

Forum di Pronostici per la Serie D

Attualmente non esistono forum di pronostici per la Serie D che abbiano effettivamente valore, e che non si basino su semplici strette arbitrarie dettate da statistiche. L’unico spazio che mi risulta esistente per analizzare partite sulla Serie D è fornito da BetSystem grazie al gruppo riservato ai clienti di MidaBet.

Come scommettere nei vari gironi della Serie D?

Prima di addentrarci in questo discorso legato ai Gironi della Serie D, bisogna premettere che ogni anno cambiano diverse squadre, e che gli equilibri cambiano.

Per questo motivo, le informazioni qui riportate vanno valutate mettendole in relazione ai vari fattori che un professionista deve valutare. Oppure ci si rivolge direttamente a noi.

Nel girone A della Serie D vi prendono parte squadre del Nord-Ovest, sono principalmente squadre piemontesi e liguri, anche se spesso sono presenti anche squadre lombarde che difficilmente sfigurano. Questo solitamente sa essere un girone abbastanza equilibrato. Il nostro consiglio, è quello di attendere che passino almeno 10 giornate per iniziare a valutare le squadre, e capire i valori di forza.

Nel Girone B della Serie D ci sono molte squadre piemontesi, ma anche tantissime squadre lombarde, di cui moltissime della provincia milanese: Arconatese, Inveruno, Legnano, Pro Sesto, Tritium. E ci sono tantissime squadre bergamasche.

Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di prendere informazioni da giornali locali come “Bergamo News” per avere informazioni di prima mano, per valutare i pronostici del girone B della Serie D.

Nel Girone C della Serie D, solitamente si fa grandissima difficoltà a trovare valore. Storicamente si tratta di un girone difficile da pronosticare, e le squadre sono quasi tutte venete.

Nel Girone D della Serie D, troviamo qualche squadra lombarda, molte delle quali della provincia di Brescia e numerose squadre dell’Emilia Romagna. Anche questo, come il girone C rappresenta spesso un’incognita, per cui gli scommettitori professionisti tendono ad evitarlo.

Il Girone E della Serie D invece da tantissime soddisfazioni, questo grazie al fatto che storicamente c’è sempre una squadra materasso che solitamente quando va in vantaggio viene rimontata, dando l’opportunità a chi fa i pronostici, di piazzare la rimonta e vincere. Naturalmente non è così semplicistico, ma per riassumere è così che funziona.

In questo girone ci sono spesso squadre che lottano fino alla fine per la promozione diretta, di conseguenza si possono trovare interessanti occasioni per operare in live, seguendo la diretta live delle partite, o la diretta testuale dalle varie pagine fan presenti sui social.

I pronostici vincenti sul Girone E della Serie D, si sprecano, perché è davvero semplice per un professionista capire le logiche di questo girone dal momento in cui conosce in maniera maniacale le squadre, o persone che gli possano fornire informazioni di prima qualità come il portale Tuttocampo.it, sempre aggiornatissimo sul calcio dilettantistico. Il girone è composto principalmente da molte squadre toscane.

Pronostici-Girone-E-Serie-D

Il Girone F della Serie D è un girone pieno di squadre abruzzesi, marchigiane e molisane. Anche questo girone storicamente ha almeno una squadra materasso e da metà stagione in avanti è estremamente interessante, soprattutto perché alcune squadre sembra che mollino la presa. Soprattutto per problemi economici, cosa tipica del calcio molisano.

Il Girone G, il Girone H e il Girone I sono i gironi perfetti per ottenere pronostici vincenti, solitamente questi gironi che rappresentano il Sud Italia e Roma, hanno tra le loro fila numerose ex grandi squadre che hanno disputato campionati professionistici se non addirittura la Serie A. Sono campionati avvincenti, dove è possibile reperire più facilmente informazioni e su cui è possibile fare potenzialmente straordinari profitti.

Pronostici Coppa Italia Serie D: Soldi Facili

Una delle competizioni più belle in Italia per fare soldi è la Coppa Italia Lega Pro, ma anche la Coppa Italia di Serie D non scherza. Questo perché molte squadre snobbano l’evento schierando riserve, in particolare quando le partite di coppa sono avvicinate da partite importanti di campionato. Conoscendo un minimo le squadre non è affatto difficile trovare occasioni interessanti, grazie alle quali maturare molti profitti.

Per poter fare pronostici sulla Coppa Italia di Serie D che abbiano un senso, bisogna prendere informazioni il giorno prima che si disputino le partite su come le squadre scenderanno in campo, se sei cliente di Betsystem, questa cosa la facciamo noi e utilizziamo le informazioni per fare una stima delle quote reali e aumentare la probabilità di vittoria.

LEAVE A REPLY