Pronostici del 17 Luglio 2016

1
2034

Dopo un periodo di lunga assenza, abbiamo deciso di tornare a pubblicare pronostici giornalieri. In questo periodo post-europeo non c’è molto da giocare, gli unici eventi che sembrano possano avere un minimo di appeal sono i preliminari delle coppe europee, ma sono una vera e propria lotteria, le sorprese sono all’ordine del giorno. Quindi ho deciso di fermarmi per un po’, e non pubblicare nulla. Ma oggi vorrei riprendere.

Nel campionato filippino si affrontano le due squadre più forti del campionato, due vere macchine da guerra che hanno spazzato via tutti gli avversari sin’ora affrontati, stiamo naturalmente parlando di Ceres e Global.

Si tratta di due realtà piuttosto importanti del calcio filippino.  Anche se il Ceres ha indubbiamente una storia migliore, tant’è che viene dalla vittoria di diversi titoli.

Entrambe le squadre hanno due attacchi molto efficaci, e delle difese praticamente impenetrabili. Nonostante abbiano entrambe due grandi difese, ritengo che la probabilità che la partita finisca con un Over 3,5 sia del 55%, contro il 49,75% di probabilità attribuito dai bookmakers. Così ho deciso di giocarlo, ma visto che il book non da la possibilità di giocare meno di 3 eventi dell’UFL, ho deciso di metterci anche l’Under 5,5 del Pasargard e dell’ 1 DNB dello Stallion.

Aik – Malmo è un’altra partita molto interessante, questo perché il Malmo è una vera e propria corazzata, mentre invece l’Aik è semplicemente una buona squadra. L’Aik ha perso 2 dei suoi uomini migliori a causa delle fatiche patite in settimana nel match contro il College Europe in Europa League, il match è stato molto più duro del previsto.

Il Malmo viene da una vittoria per 1-0 in campionato, e ha il morale a mille perché dopo la pessima stagione dell’anno scorso ha ripreso le redini del campionato svedese. La probabilità che il match finisca con un X2 secondo me è sottostimata dal bookmaker, quindi lo giochiamo.

Non c’è null’altro di particolarmente interessante.

Aggiornamento:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here