Nel gruppo A della Confederations Cup tre squadre sono in corsa per riuscire ad agguantare la qualificazione e approdare alla semifinale: Messico, Russia e Portogallo. La Nuova Zelanda, ultima a zero punti e quindi già esclusa dalla corsa, ha su di sé gli occhi della Russia che spera in una sua impresa di sopraffare gli avversari portoghesi. Abbiamo esaminato per voi il match Messico-Russia che si giocherà sabato 24 Giugno alle ore 17:00, offrendovi un pronostico di valore da giocare.

Pronostico Messico-Russia

Il Messico attualmente è primo nel gruppo A, grazie ad una differenza reti migliore rispetto a quella del Portogallo di un solo gol. La squadra allenata da Juan Carlos Osorio vanta un attacco notevole grazie al suo pupillo Javier Hernandez, ma pecca sicuramente nelle fase di contenimento. Nonostante i problemi difensivi dovuti anche alle situazioni delicate di Carlos Salcedo e Hector Moreno, al Messico basterebbe semplicemente un pareggio per sbarcare in semifinale.

La Russia vive una situazione particolarmente delicata. Nel gruppo occupa la terza posizione quota 3 punti. Ciò vuol dire che  rischierà il tutto e per tutto in questo match contro la formazione messicana. La nazionale russa, guidata da Stanislav Cherchesov, non solo dovrà osare tecnicamente, ma dal canto suo potrà contare sull’appoggio del pubblico di casa. La vittoria è d’ordine per i russi.

Diretta Tv Messico-Russia Confederations Cup 2017

Il match tra Messico e Russia verrà trasmesso Sabato 24 Giugno alle ore 17:00 su Sky Calcio 1 HD. A partire dalle 18:00 sarà disponibile in “Diretta Goal” su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, in modo da seguire contemporaneamente l’altro match Nuova Zelanda-Portogallo. Per gli amanti dello streaming, sarà possibile guardare il match grazie all’App SkyGo.

Pronostico Messico-Russia Confederations Cup 2017

Questo match non ha una chiave di lettura particolarmente semplice, poiché l’ago della bilancia non oscilla per una o l’altra compagine. Dopo un’attenta analisi, riteniamo che l’equilibrio di questa partita si rispetterà, quindi vi suggeriamo di giocare Goal a quota 1.71

Aggiornamento: Vinta ✅

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here