Dopo la pesante sconfitta per 3-1 subita contro la Repubblica Ceca, allo stadio di Cracovia va in scena forse l’ultimo match chiave per la nostra nazionale Under 21: Italia-Germania. Gli azzurrini, guidati da Di Biagio, dovranno riuscire in un’impresa per continuare l’avventura in questo Europeo.

La Germania è, innegabilmente al pari della Spagna, una tra le squadre più ostiche sul campo di questo Europeo Under 21. La Germania dispone di un attacco di talenti, un centrocampo compatto e una difesa molto forte, che solo l’estrema qualità del calcio offensivo italiano potrà farla vacillare.

Pronostico Italia-Germania Under 21

All’Italia potrebbe non bastare semplicemente una vittoria. La speranza è che il match Repubblica Ceca-Danimarca venga conquistato dai danesi. In questo caso, l’Italia vincendo passerebbe il turno grazie alla vittoria per scontro diretto contro la Germania. In caso di successo dei Cechi, l’Italia dovrà vincere con tre reti di scarto, oppure due reti di scarto ma segnando almeno tre gol. L’Italia riuscirebbe a superare la fase a gironi grazie alla migliore differenza reti.

Questo significa che le possibilità di vedere l’Italia alle semifinali degli europei Under 21 sono molto ridotte, perché non solo bisogna battere la Germania ma bisogna farlo anche annichilendo la nazione tedesca, che è tutto tranne che scadente.

Diretta TV Italia-Germania Under 21 dell’Europeo 2017

La diretta tv di Italia-Germania verrà trasmessa Sabato 24 Giugno alle ore 20:45 su Rai Uno, disponibile anche in streaming sui dispositivi mobili, sul sito internet Rai oppure tramite l’App Rai Replay.

Vedi anche gli altri pronostici sugli europei: Tutti i pronostici degli europei Under 21

Leggi anche: Pronostico Messico – Russia

Leggi anche: Pronostico Nuova Zelanda – Portogallo

Pronostico Italia-Germania Under 21

Dopo aver analizzato tutti i dati di questo match, riteniamo corretto giocare il pronostico Goal a 1.62 Ti consigliamo di giocare questo pronostico, usufruendo dei bonus vantaggiosi offerti dai bookmakers con i quali collaboriamo.

Aggiornamento: Male 🔴

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here