Pronostici Europa League del 29 Giugno

0
1674

Quest’oggi va di scena il primo turno di Europa League, in questo primo turno si terranno molte partite, e ci sono molti pronostici interessanti che potremmo fare, proveremo ad analizzare ogni partita, cercando di dare un pronostico per ognuna di essa. Va sottolineato che in questa prima fase della competizione non bisogna caricare in maniera pesante sui pronostici, perché non è affatto raro che possano uscire sorprese.

Basti ricordare che qualche anno fa, il Borussia Dortmund nei preliminari delle coppe europee riuscì nell’impresa di andare sotto 3-0 contro una squadra scandinava semi-sconosciuta. L’Europa League è pericolosa per antonomasia, quindi massima prudenza. Chiunque voglia giocare con grandi possibilità di vittoria ci contatti per entrare in Betsystem.

Adesso vediamo i pronostici dell’Europa League del 29 giugno.

Pronostici Europa League del 29 Giugno

Pronostici del primo turno di Europa League

In questo primo turno di Europa League ci sono oltre 20 partite, e proveremo ad analizzarle tutte per darvi una quantità molto importante di analisi, con le quali potrete scegliere quali partite vi piacciono di più e giocarle, naturalmente i pronostici studiati in maniera analitica tenendo conto di ogni piccolo aspetto saranno quelli pubblicati sui nostri servizi ufficiali, ai quali si può accedere se si segue una determinata procedura.

In questa prima fase del torneo sarà possibile constatare quali sono le reali intenzioni della piccola isola di Gibilterra, che è prossima al sorpasso di federazioni più titolate come Lituania e Galles, in caso di sorpasso dalla prossima stagione potrebbe avere 4 squadre ai nastri di partenza delle coppe europee.

Questa giornata vedrà anche l’esordio della federazione kosovara nell’Europa League.

Non perdiamoci in chiacchiere, e vediamo subito tutti i pronostici per questo giovedì di Europa League.

Pronostico Shirak-Gorica: Gli armeni dello Shirak se la giocheranno molto probabilmente alla pari con gli sloveni del Gorica, il match è praticamente impossibile da pronosticare, quindi tenendo conto delle buone qualità offensive degli armeni, si potrebbe optare per un squadra casa goal sì.


Pronostico I.Pavlodav-Dunav Ruse: Il Pavlodar è una squadra kazaka ed è ben attrezzata per questa prima fase della competizione, invece il Dunav Ruse è una cenerentola, riteniamo opportuno anche in questo caso giocare squadra casa goal sì.

Pronostico K.Almaty-Atlantas: Sulla carta non c’è partita tra i kazaki dell’Almaty e i lituani dell’Atlantas, in caso di eliminazione dell’Atlantas, potrebbe anche arrivare il sorpasso della federazione di Gibilterra su quella lituana. 1 fisso.

Pronostico Partizani-Botev Plovdiv: Bulgaria e Albania esordiscono nell’Europa League 2017/2018, i bookmakers danno per favorito il Partizani ma non sono tanto d’accordo, quindi opto per un X2.

Pronostico Pyunik-Slovan Bratislava: Sulla carta non c’è partita, le squadre sono molto diverse per la qualità tecnica, quindi optiamo direttamente per un 2.

Pronostico Ventspils-Valur: Il Valur deve rifarsi dopo le ultime esperienze europee tutt’altro che esaltanti, e può iniziare subito bene perché l’avversario non è formidabile, quindi optiamo per un X2.

Pronostico Trencin-Torpedo Kutaisi: Partita che purtroppo non è possibile pronosticare quella tra gli slovacchi e i georgiani, può letteralmente finire con qualsiasi risultati, quindi diamo un No Bet.

Pronostico Dinami Minsk-Runavik: La squadra delle Isole Faer Oer non poteva beccare avversario più ostico, ci vorrà un’autentica impresa per riuscire a superare la sfida bielorussa indenne, quindi optiamo per un No Goal, crediamo che il Runavik si chiuderà per prendere meno goal possibili fuori casa.

Pronostico Levadia-Cork City: La squadra estone e quella irlandese sono due squadre molto offensive, quindi optiamo per un over 1.5, che dovrebbe entrare senza troppi patemi.


Pronostico Chikhura-Altach: Anche in questo caso, come nel caso dell’altra partita in cui è coinvolta una squadra georgiana è praticamente impossibile analizzare la partita.

Pronostico Dinamo Batumi-Jagiellonia: I polacchi del Jagiellonia non dovrebbero fare troppa fatica a superare i georgiani, quindi optiamo per un 2.

Pronostico Lyngby-Bangor City: La squadra danese ha pescato un avversario decisamente scarso, ed è probabile che gli faccia una goleada di quelle che non si dimenticato più, quindi optiamo per un over 2.5.

Pronostico Valletta-Folgore: Anche questa partita è senza storia, il Valletta potrebbe travolgere la Folgore per 3 o 4-0 senza troppe difficoltà visto lo scarso livello della squadra di San Marino. Over.

Pronostico Rangers-Niedecorn: Il Rangers torna finalmente in Europa e affronta la cenerentola del torneo, la squadra di Lussemburgo dovrà solo limitare i danni perché nulla si può contro la corazzata scozzese. Riteniamo adatto giocare un NG!

Pronostico Stella Rossa-Floriana: Anche se la Stella Rossa non è più la squadra che incanta il mondo intero è comunque una squadra fuori portata per i maltesi del Floriana, quindi probabile che vinca con almeno due reti di scarto, ma per andare sul “sicuro” optiamo per un Over 1.5!

Pronostico Bala Town-Vaduz: Brutto accoppiamento per i gallesi del Bala Town, che purtroppo per loro hanno pescato i campioni della coppa del Liechtenstein, il Vaduz è tecnicamente molto superiore, quindi optiamo per un 2.

Pronostico Aik Larnaca-Lincoln: Si terrà un doppio incrocio tra Cipro e Gibilterra perché questa non è l’unica sfida fra due squadre di questi paesi. Il Larnaca è molto superiore al Lincoln che però potrebbe segnare, quindi optiamo per un Over.

Pronostico St.Josephs-Ael Limassol: Non vogliamo credere che i ciprioti del Limassol riescano nell’impresa di non battere i ragazzi di Gibilterra, quindi optiamo per un 2 secco.

Riteniamo inopportuno fare qualsiasi pronostico su tutte le altre partite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here