Pronostico Portogallo-Cile del 28 Giugno 2017

0
1514

Mercoledi 28 Giugno 2017, andrà in scena la prima semifinale della Confederations Cup. Stiamo parlando di Portogallo-Cile pronte a darsi battaglia alle ore 20:00, alla Kazan Arena. Il Portogallo ha chiuso in prima posizione nel Gruppo A, mentre il Cile in seconda nel Gruppo B.Pronostico Portogallo-Cile

Pronostico  Portogallo-Cile: I rispettivi andamenti

I campioni d’Europa naturalmente sono favoriti alla vittoria visto che in squadra detengono giocatori di alto livello come Cristiano Ronaldo in primis. Nel rispettivo girone dopo aver pareggiato al debutto col Messico, hanno vinto le restanti partite contro Russia e Nuova Zelanda siglando in totale 7 reti contro le 2 subite.

Portogallo che naturalmente ha messo in risalto lo strepitoso reparto offensivo viste anche le incursioni dei vari Nani, Quaresma e via dicendo. Portogallo che nelle ultime 10 sfide disputate, ha ottenuto ben 8 vittorie, un pareggio e sconfitta.

Il Cile dal canto suo, si è piazzato in seconda posizione nel Gruppo B dietro la Germania e come il Portogallo, non ha mai perso. Nelle 3 sfide disputate ha ottenuto la vittoria al debutto contro il Camerun e pareggiato poi contro la Germania e Australia.

Cile che in totale ha siglato 4 reti e subite 2. Naturalmente anche i cileni vantano un grande reparto offensivo, visti i talenti in rosa. Inoltre nelle ultime 2 sfide disputate, ha sempre siglato e subito almeno una rete.

                  Precedenti di Portogallo-Cile

Sono solo 2 i precedenti fra le due compagini di cui l’ultimo più recente, risale al 2011 in amichevole e terminato 1-1. La prima sfida si disputò nel lontano 1928 nei Giochi Olimpici, dove il Portogallo vinse per 4-2.

              Movimenti quote Portogallo-Cile

Attenzione al segno No Goal salito da 1.75 a 1.86.

             Condizioni meteo Portogallo-Cile

Le condizioni meteo saranno ottimali, visto che è previsto il sole alla Kazan Arena. La temperatura massima sarà di 22°.

Fine analisi e pronostico di Portogallo-Cile

Per quanto riguarda l’esito finale, consigliamo il segno goal quotato a 1.91 su Bet365. Prevediamo infatti, una partita totalmente devota alla fase offensiva.
Aggiornamento: Male 🔴

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here