Pronostico Alashkert-Fc Santa Coloma del 27 Giugno 2017

0
856


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Martedi 27 Giugno 2017, la Champions League stagione 2017/2018, aprirà le danze con le partite valevoli per il primo turno preliminare. A Yerevan, Armenia, i padroni di casa dell’Alashkert, se la vedranno contro il Fc. Sant Coloma, squadra che milita nel campionato dell’Andorra. I padroni di casa attenzione, non giocano fra le mura amiche, ma in uno stadio diverso.
La squadra campione di Armenia è nettamente favorita sui campioni di Andorra, infatti sulla carta non c’è partita.

Pronostico Alashkert-Fc Santa Coloma: I rispettivi andamenti


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

I padroni di casa arrivano molto bene a tale sfida e e attenzione, perché  nelle ultime 9 partite di campionato hanno bissato ben 8 vittorie di cui 3 consecutive ed un solo pareggio. Inoltre si trovano al comando con ben 19 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte.

In casa poi, sono arrivate ben 7 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte e nelle ultime 4 partite disputate ha trovato la vittoria in ben 3 occasioni.

Anche l’Fc Santa Coloma venderà cara la pelle visto che nella primera division dell’Andorra, si trova in prima posizione con 18 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. Inoltre, nelle ultime 10 sfide ha trovato solo 2 sconfitte.

                  Precedenti di Alashkert-Fc Santa Coloma

Manco a farlo apposta, le due compagini si sono affrontate nella scorsa stagione e
nel turno preliminare di Champions League. Dopo lo 0-0 arrivato ad Andorra, l’Alashkert fra le mura amiche ha vinto con un secco 3-0. Match giocato il 5 Luglio 2016.

              Movimenti quote Alashkert-Fc Santa Coloma

Attenzione al segno X salito da 4.75 a 6.10 ed il 2 salito da 9 a 12.

             Condizioni meteo Alashkert-Fc Santa Coloma

Il meteo porta sereno, ci sono le condizioni ottimali per assistere a questo bel match che si giocherà al Vazgen Sargsyan Republican Stadium.


Fine analisi e pronostico di Alashkert-Fc Santa Coloma

Per quanto riguarda il pronostico, consigliamo il segno 1 quotato a 1.25 su Bet365. Ricordiamoci che nel precedente dello scorso anno, l’Alashkert ha vinto con un secco 3-0.


Attenzione: Il pronostico in questione è studiato dai nostri collaboratori, gli analisti dell’azienda pubblicano solo sui servizi ufficiali.

Iscriviti tramite noi, avrai bonus 100% sul primo deposito e accesso gratuito ai servizi di BetSystem: ISCRIVITI ADESSO

Secondo le nostre analisi la quota reale del segno 1 dovrebbe essere di 1.19 e non 1,25. Stiamo parlando quindi, di una Value Bet,

Vuoi provare i servizi di BetSystem? Siamo un’azienda di consulenza di Betting, a capo della quale c’è il tipster professionista Antony Bottiglieri, puoi provare i nostri servizi gratuitamente, contattaci sulla nostra pagina facebook BetSystem Scommettitore Consapevole.

LEAVE A REPLY