Ultima giornata valida per l’accesso alle semifinali della Confederations Cup 2017. La situazione nel gruppo B sembra già decisa, con Cile e Germania in testa al girone. Nonostante tutto, l’Australia potrebbe tentare il colpaccio provando ad agguantare i 4 punti al pari del Cile. Abbiamo perciò esaminato attentamente il match Cile-Australia che si giocherà Domenica 25 Giugno alle ore 17:00.

L’Australia, nonostante le prestazioni dimostrate nelle prime due giornate, si ritrova ultima a un punto come il Camerun. C’è da specificare che, a differenza del Camerun, la nazionale australiana ha dimostrato grande tenacia. Basti pensare al primo match perso con la Germania per 2-3; un pareggio sarebbe stato più giusto, dato il rendimento offerto in campo dagli australiani.

L’unico punto conquistato viene dal pareggio maturato contro il Camerun. Sicuramente non sarà una partita facile quella contro il Cile, ma l’Australia cercherà sicuramente l’impresa.

Il Cile di Alexis Sanchez, ora miglior marcatore della nazionale cilena, scende in campo con la consapevolezza e soprattutto l’obbligo di riuscire a portare a casa una vittoria. Una sconfitta contro la nazionale Australiana vorrebbe dire eliminazione certa, per via del successo in questo scontro diretto. La nazionale cilena è quindi la favoritissima sulla carta; per l’occasione sfodererà un 5-4-2 che difficilmente sarà possibile contenere, con la coppia Sanchez-Vargas in attacco.

Diretta Tv Cile-Australia Confederations Cup 2017

Il match tra Cile e Australia verrà trasmesso in diretta Tv Domenica 25 Giugno alle ore 17:00 su Sky Calcio 2 (canale 252 di Sky) oppure in streaming tramite l’App SkyGo.

Pronostico Cile-Australia Confederations Cup 2017

Siamo convinti che la nazionale cilena difficilmente si farà rimontare in maniera eclatante dagli Australiani, per cui il nostro pronostico su cui scommettere è l’1 secco a quota 1.33.

Nonostante l’Australia abbia dimostrato un forte temperamento contro la Germania, non riuscirà nell’impresa di ribaltare la situazione nel gruppo B; la compagine sudamericana è quindi favorita e agevolmente approderà alle semifinali.

Ma consigliamo di evitare quest’operazione perché potrebbe essere insidiosa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here