Domani sera alle 20:00, si giocherà la quarta e ultima partita valevole per il primo turno della Champions League 2016-2017. Stiamo parlano di Vikingur-Trepca 89, partita che si giocherà al Tórsvøllur.

I padroni di casa militano nella Premier League delle Isole Faroer, mentre il Trepca 89 nella Superliga del Kosovo. Attenzione ai padroni di casa che arrivano molto bene a tale sfida visto che nelle ultime 10 disputate hanno trovato una sola sconfitta e le vittorie sono arrivate in ben 6 occasioni.

Pronostico Vikingur-Trepca 89: I rispettivi andamenti

La Premier League delle Isole Faroer è arrivata alla 14esima giornata e al comando troviamo proprio il Vikingur assieme al Klaksvik. Le due compagini hanno lo stesso rendimento, 8 vittorie, 5 pareggi ed una sola sconfitta.

Il Vikingur dal canto suo vanta ben 33 reti in attivo, miglior attacco e solo 16 al passivo, seconda miglior difesa. Nelle ultime 5 partite ha trovato ben 4 vittorie ed in casa ha bissato 3 vittorie, pareggi ed una sola sconfitta.

Il Trepca 89 si trova saldamente in prima posizione nel suo campionato con 24 vittorie, 5 pareggi e solo 4 sconfitte con ben 74 reti siglate e 24 subite. Nelle ultime 2 sfide ha sempre perso ed inoltre dovrà fare i conti con la stanchezza accumulata fino ad oggi sia a livello fisico che mentale.

Fuoricasa ha trovato 11 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Nelle ultime 4 sfide esterne e totali, sono una volta è arrivata la vittoria.

                  Precedenti di Vikingur-Trepca 89

Fra le due compagini non ci sono precedenti, ma i padroni di casa sono favoriti sia per quanto riguarda il loro blasone e sia per l’ottima condizione fisica e mentale con la quale disputeranno tale match.

              Movimenti quote Vikingur-Trepca 89

                             Attenzione al segno 2 in forte calo da salito da 2.75 a 2.25.

             Condizioni meteo Vikingur-Trepca 89

Il meteo potrebbe essere nuvoloso. Ci sono le condizioni per assistere a questo bel match che si giocherà al Tórsvøllur. Temperatura massima di 10°.

Fine analisi e pronostico di Vikingur-Trepca 89

Per quanto riguarda il pronostico, consigliamo la doppia chance 1x quotata a 1.57 su Bet365.
Secondo le nostre analisi la quota reale della doppia chance 1x dovrebbe essere di 1.35 e
non 1.57.

Aggiornamento: Vinta ✅

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here