Siamo arrivati alla terza giornata per il Gruppo B della Confederations Cup, valevole per l’accesso alle semifinali del torneo. Il destino pare già segnato in questo gruppo, con Cile e Germania in testa alla classifica. Abbiamo analizzato per voi il match Germania-Camerun che si giocherà Domenica 25 Giugno alle ore 17:00, pronosticandovi una quota di valore su cui poter scommettere.

La Germania di Joachim Low non sembra particolarmente intimorita dal match che si giocherà. Nel gruppo B è al pari con il Cile nella testa della classifica, quota 4 punti.

Probabilmente il tecnico della nazionale tedesca sfodererà un 4-5-1, mantenendo tutti i reparti equilibrati per arginare la cavalcata dei “Leoni Indomabili“. Nonostante la vittoria faticosa contro l’Australia, e il pareggio contro i cileni, la nazionale tedesca necessita di un semplice punto per agganciare le semifinali. Il tecnico Low certamente spronerà i suoi ragazzi a portare a casa una vittoria, per riconfermare la potenza dell’arsenale tedesco già Campione del Mondo.

Il Camerun è certamente l’anello debole del gruppo B. Fanalino di coda della classifica a un solo punto, ha maturato una sconfitta con il Cile nella prima giornata e strappato un pareggio all’Australia nella seconda. I Leoni Indomabili faticosamente riusciranno ad ammaestrare questa Germania, che scenderà in campo più affamata che mai.Camerun calcio

Diretta Tv Germania-Camerun Confederations Cup 2017

Il match tra Germania e Camerun verrà trasmesso in diretta tv Domenica 25 Giugno alle ore 17:00 su Sky Sport oppure in streaming grazie all’App SkyGo.

Pronostico Germania-Camerun Confederations Cup 2017

Siamo certi che i campioni del mondo in carica domeranno i leoni camerunensi senza fatica alcuna. Riteniamo quindi una giocata di valore l’1 + Over 1.5 a 1.50

La Germania dovrà dimostrare la propria supremazia, non accontentandosi di un pareggio che comunque chiuderebbe la questione qualificazione. Assisteremo ad un match in cui i leoni diverranno prede e i tedeschi saranno i predatori. Imperdibile.

Aggiornamento: Operazione vinta ✅

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here