Pronostico Dinamo Minsk – NSI Runavik del 29 Giugno 2017

0
1992

Giovedì 29 Giugno si giocherà il primo turno dei preliminari di Europa League: con ben 50 partite in programma, 100 squadre si contenderanno un posto nel calcio che conta. L’Europa League, si sa, è un terreno ostico per gli scommettitori imprudenti, data l’imprevedibilità dei risultati. Per questo motivo BetSystem ha selezionato per voi il match che vedrà scontrarsi i bielorussi del Dinamo Minsk contro l’NSI Runavik dalle isole Far Oer. La differenza tecnica e qualitativa tra i due campionati fa sì che i bielorussi siano i favoriti per questo match in programma.

Pronostico Dinamo Minsk-NSI Runavik

Dinamo Minsk – NSI Runavik: Le statistiche

Dinamo Minsk è approdata ai preliminari di Europa League grazie al terzo posto conquistato nella scorsa stagione. Attualmente la squadra è impegnata nella Vysshaya Liga, massima serie bielorussa. Posizionata al secondo posto, a quattro lunghezze dalla prima in classifica, la Dinamo Minsk è tuttora imbattuta in casa. Su 14 partite giocate contiamo 10 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte, con 18 gol segnati e 5 gol subiti. Si può dire che siamo di fronte ad una formazione tecnicamente equilibrata che sta vivendo un periodo di forma brillante, con 12 punti nelle ultime 4 partite. Difficilmente il Runavik riuscirà a spezzare questa serie di successi positivi.
 
Il Runavik ha agganciato l’ingresso in Europa League grazie al terzo posto ottenuto nella scorsa stagione. La Premier League nelle Isole Far Oer, in corso di svolgimento, li vede saldamente al terzo posto a 5 lunghezze dalle prime due in classifica. Su 14 incontri disputati si contano 6 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte, con 26 gol fatti e 14 gol subiti. Sicuramente delle statistiche discrete, se applicate al livello del calcio giocato nelle Isole Far Oer. Basti pensare che in 9 partecipazioni ai preliminari di Europa League, il Runavik non ha mai passato il primo turno. Gli isolani delle Far Oer non saranno capaci di impensierire i bielorussi che scenderanno in campo agguerriti.

Pronostico Dinamo Minsk – NSI Runavik

Il match si giocherà Giovedì 29 Giugno 2017 alle ore 17:30 presso lo Stadio Traktar di Minsk. Anche se il meteo stagionale è particolarmente umido e piovoso, la pioggia non dovrebbe cadere durante la sfida. L’unico neo meteorologico saranno le raffiche di vento che raggiungeranno i 24 km/h. Riteniamo comunque impensabile una disfatta dei padroni di casa che, avendo dalla loro il fattore campo, supereranno gli ospiti senza particolari difficoltà. Il pronostico da noi consigliato è il segno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here