Pronostico Germania-Messico del 29 Giugno 2017

0
1760

La Confederations Cup è entrata nel vivo gentili lettori e Giovedi 29 Giugno 2017, darà spettacolo con la bellissima sfida fra Germania-Messico, valevole per la semifinale. La partita si giocherà alle ore 20:00 al Fisht Olympic Stadium.

Questa partita sarà sicuramente sentitissima da entrambe le squadre perché entrambe vogliono far bene e regalarsi la finale, anche se i netti favoriti sono i ragazzi tedeschi e dunque il Messico ha meno pressioni.

Pronostico Germania-Messico: I rispettivi andamenti

La corazzata tedesca non perde dal 7 Luglio 2016, quando la Francia si impose in semifinale dell’Europeo. Da li in poi sono arrivati ben 13 risultati utili consecutivi di cui 10 vittorie. Ricordiamoci inoltre, che la Germania nel Gruppo B, si è piazzata al primo posto bissando ben 2 vittorie ed un pareggio e vanta assieme al Portogallo, i migliori capocannonieri.

Stiamo parlando di Werner e Stindl, giovani molto promettenti entrambi a quota 2 come CR7. Germania che come il Messico, ha subito ben 4 reti, ma di contro nè ha siglate 7.

Darà battaglia anche il Messico, il quale nelle ultime 10 partite ha trovato ben 7 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta. Nel Gruppo A si è piazzato al secondo posto con 2 vittorie ed un pareggio. Stesso andamento del Portogallo, il quale ha avuto la meglio per la differenza reti.

Il Messico naturalmente è sfavorito, ma con i grandi talenti i rosa, potrebbe dire la sua. Non dimentichiamoci infatti che fra le file messicane ci sono i vari Hernandez, Vela, Dos Santos e Guardado i quali in contropiede, potrebbero far male.

                  Precedenti di Germania-Messico

Solo 4 sono i precedenti fra le due compagini di cui l’ultimo risalente al 2005 sempre nella Confederations Cup, dove i tedeschi vinsero per 4-3. Nei restanti la Germania ha sempre vinto ed in 2 occasioni non ha subito nemmeno una rete.

              Movimenti quote Germania-Messico

 Attenzione al segno del Goal perché molti tipster si stanno dirottando su questa tipologia di giocata molto interessante

             Condizioni meteo Germania-Messico

 Il meteo sarà leggermente nuvoloso. Ci sono comunque le condizioni per assistere a questo bel match che si giocherà al Fisht Olympic Stadium (Sochi).


Fine analisi e pronostico di Germania-Messico

Il nostro pronostico per questa partita è Over 2.5
Aggiornamento: Vinta ✅

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here