Pronostici Champions League 2 Agosto 2017

0
1826

Oggi 2 Agosto 2017 si terrà il match di ritorno del terzo turno preliminare di Champions League, l’ultimo turno prima degli agognati play-off, chi supera questo turno è certo di giocare almeno in Europa League.

Non ho intenzione di mettermi a dare suggerimenti su cosa giocare, e come giocarlo, ma piuttosto voglio concentrarmi nell’indicare quali sono tutte le trappole di questa giornata che è assolutamente ricca di insidie per tutti gli scommettitori non professionisti.

Pronostici Champions League 2 Agosto 2017

Pronostici Champions League 2 Agosto 2017

Chiunque conosca Betsystem sa dei nostri calcoli sofisticati per capire quali operazioni fare, cioè come entrare nel mercato e come uscirne nel momento in cui la situazione si compromette o è a nostro vantaggio ma può essere ribaltata.

Apoel-Vitrolui: Non giocherei mai la vittoria dell’Apoel ad una quota sotto la pari(sotto 2) contro il Vitrolui, perché non è l’Apoel che riuscì persino a superare i gironi di Champions, è una squadra molto indebolita. Ma soprattutto non giocherei mai l’Under 3.5 a 1.18 perché potrebbe essere una trappola molto pericolosa.


Bate-Slavia Praga: Partita che qualsiasi professionista delle scommesse eviterà, almeno nel pre-match, perché è impossibile da leggere.

Cska Mosca-Aek: Non ritengo corretto giocare il CSKA a 1.54, come quota non ha alcun valore perché ha già vinto fuori casa per due reti a zero.

Copenaghen-Vardar: Questo Copenaghen non è quello degli scorsi anni, ha perso Cornelius, il difensore centrale più forte, e il terzino sinistro. Si è indebolito molto, il Vardar non è forte, ma all’1 a 1.44, meglio l’Over a questo punto.

Legia-Astana: L’1 del Legia a 1.72 non si può vedere!

Ajax-Nizza: Anche la vittoria dell’Ajax è pagata malissimo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here