In Eliteserien è ora di conferme, il match tra Valerenga e Lillestrom potrebbe consacrare il Lillestrom come squadra rivelazione delle ultime 5 giornate, infatti i norvegesi sono passati dai bassifondi della classifica al decimo posto grazie a 3 vittorie consecutive, e non vogliono arrestare la loro ascesa.

Il Valerenga è solamente la lontana parente della grande squadra che fu, difatti sono già un po’ di anni che non lotta più per le posizioni di vertice del calcio norvegese, ma nonostante questo rimane comunque una squadra di tutto rispetto, e non sarà facile riuscire a batterla, anzi, riteniamo che la grande striscia di vittorie del Lillestrom si stia per interrompere.

Non è facile analizzare questa partita, motivo per il quale abbiamo deciso di giocare un Over 2.5 a 1.53 che ci sembra essere di grande prospettiva visto che potenzialmente questa partita è da Goal.

Il match Valerenga-Lillestrom potrebbe essere deciso dagli episodi, perché da una parte abbiamo una squadra che sul piano di vista tecnico è più forte, e dall’altra abbiamo il Lilestrom che sta meglio del Valerenga fisicamente, e soprattutto mentalmente.

Pronostico Valerenga-Lilestrom

Pronostico e precedenti di Valerenga-Lillestrom

Negli ultimi 10 scontri tra queste due squadre, solamente 1 volta si è imposta la squadra fuori casa, e raramente sono stati realizzati tanti goal, ma sempre sono stati realizzati almeno 2 goal. Se volessimo basarci solamente sullo storico per fare l’analisi, ed è scorretto, potremmo dire di giocare 2 goal come numero di goal esatti.
Il nostro pronostico è Over 2.5
Aggiornamento: Vinta ✅

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here