Dopo aver vinto anche il pronostico tra Spagna e Portogallo Under 21, passiamo ad una prossima partita da esaminare, e per la quale daremo una quota di valore da giocare: Germania-Danimarca Under 21. Domani si terrà la seconda giornata del girone c di questo europeo under 21.

La Germania ha una squadra particolarmente forte nel calcio offensivo, ed è molto solida nella fase difensiva, la Danimarca invece pecca molto nella fase di costruzione del gioco ma riesce a tenere botta alle incursioni avversarie, grazie ad un buon filtro di centrocampo e alla fisicità dei suoi difensori.

La Danimarca è costretta a vincere se vuole sperare di passare alla fase successiva del torneo, la Germania anche in caso di pareggio rischierebbe l’eliminazione, ma potrebbe ancora giocarsela battendo l’Italia, e qualificandosi come prima del girone.

Nonostante la superiorità tecnica della Germania non bisogna dare per scontata la vittoria, in quanto la Danimarca sa difendersi molto bene.

Gli uomini di maggiore qualità della Danimarca sono Marcus Ingvartsen e Andrew Hjulsager, oltre al capitano Lasse Christensen.

La diretta tv di Germania-Danimarca Under 21, così come tutti gli altri match di questo torneo sarà trasmessa sul canale Rai Sport, numero 58 del digitale terrestre, in via del tutto gratuita.

Pronostico Germania-Danimarca Under 21

 

Dopo aver valutato molti aspetti riguardanti questa partita, abbiamo deciso di virare sul No Goal che Bet365 ci offre a quota 1.91, mentre Unibet ce lo quota ad 1.81.

Esito della giocata: Vinta ✅

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here