Pronostico Portogallo-Spagna Under 21 e diretta tv

0
1814

Domani nell’Europeo Under 21 andrà di scena il match tra Portogallo e Spagna, il derby iberico è sempre molto atteso e le due nazionali ci tengono a far bene e riuscire e ad aver ragione dell’avversaria.

Sia il Portogallo che la Spagna sono dotati di un buon collettivo, anche le difese non sono eccelse, difatti nonostante il match vinto 5-0 contro la Macedonia, la Spagna ha concesso diverse occasioni da rete ai macedoni e solo uno straordinario Arrizabalaga ha permesso alla Spagna di non subire reti.

Entrambe le nazionali vogliono vincere questa partita per blindare il primo posto e passare alla fase successiva del torneo, si preannuncia un match ricco di emozioni e di occasioni da rete, sia da una parte che dall’altra.

Sul piano tecnico la Spagna è superiore al Portogallo, in quest’ultima, non ci sono molti titolari delle rispettive squadre di club, i talenti principali sono Bruno Fernandes che abbiamo imparato ad apprezzare in Italia con la maglia della Sampdoria, e Paciencia che con le sue ottime prestazioni nel Rio Ave ha attirato su di se l’attenzione di tanti grandi club europei.

Portogallo-Spagna-Under-21

Diretta tv Portogallo-Spagna Under 21 dell’Europeo 2017

Il match come tutti gli altri match dell’europeo sarà possibile vederlo su Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre, con fischio d’inizio fissato alle ore 20.45

Pronostico Portogallo-Spagna Under 21

Noi di BetSystem, riteniamo che ci sia del valore nel GOAL a quota 1.82, ed invitiamo a giocarlo su Unibet, in virtù della quota maggiore, inoltre, avrai un fantastico bonus e potrai accedere gratuitamente al nostro servizio estivo iscrivendoti tramite noi.
Anche questa è stata vinta, cosa aspetti ad unirti a Betsystem? Contattaci per sapere come aderire ai nostri servizi.

LEAVE A REPLY