Pronostico Limerick-St.Patricks del 24 giugno 2017

0
1696

Oggi si chiude il diciannovesimo turno della Premier Division, massimo campionato del calcio irlandese. Si sfideranno Limerick-St.Patricks, il match inizierà alle ore 19.30 italiane.

Il Limerick deve continuare a difendere la salvezza tranquilla, questa per loro è la prima stagione nella massima divisione irlandese dopo la promozione dalla B, quindi devono puntare alla salvezza e ci stanno riuscendo grazie ai 6 punti di vantaggio sulla prima delle attuali retrocesse e con una partita in meno.

Pronostico Limerick-St.PatricksIl St.Patricks l’anno scorso si è salvato senza troppi patemi, in alcuni momenti della stagione ha anche sognato il piazzamento in Europa League. Oggi si ritrova a giocare per obiettivi meno nobili dell’Europa League, deve necessariamente vincere per uscire dalla zona rossa della classifica, e iniziare a pensare di costruire una salvezza tranquilla.

Il Limerick non è una squadra formidabile, è una buona squadra operaia, l’equivalente del Genoa in Italia, quindi visto anche il valore tecnico del St.Patricks non possiamo non prendere in seria considerazione l’idea di puntare sulla squadra di San Patrizio.

Pronostico Limerick-St.Patricks

Dopo aver valutato diversi aspetti riguardanti questa partita, abbiamo deciso di optare per l’X2 perché la quota 1.68, perché dopo aver fatto i dovuti calcoli con i nostri soliti strumenti di analisi, abbiamo scoperto che la quota reale del X2 è pari a 1.42, quindi abbiamo un buon margine di guadagno.

Aggiornamento: Vinta ✅

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here