Siamo giunti alla giornata decisiva di questo Europeo Under 21. Nel girone C si gioca una partita particolarmente importante per i nostri azzurrini: Repubblica Ceca-Danimarca Under 21. Abbiamo esaminato per voi questo match, per potervi offrire un pronostico di valore da poter giocare.

La Danimarca è il fanalino di coda del girone. Le ambizioni per i danesi sono molto basse e il rischio di terminare questo Europeo con zero punti e tre sconfitte di fila è alle porte

Pronostico Repubblica Ceca-Danimarca Under 21

La Repubblica Ceca è reduce dalla vittoria per 3-1 ai danni della nostra nazionale. I Cechi sicuramente arriveranno sul campo con un morale altissimo, data la posta in gioco molto alta. La formazione Ceca ha dimostrato sul campo una determinazione e una tenacia che hanno sconfitto l’Italia sotto il punto di vista psicologico. La qualificazione quindi non è un sogno così lontano.

Ovviamente il risultato è connesso col match Italia-Germania Under 21. Per superare la fase a gironi, la Repubblica Ceca dovrà vincere e sperare in una disfatta degli azzurrini di Di Biagio o quanto meno in una migliore differenza reti (l’Italia dovrà segnare almeno tre reti e vincere con due gol di scarto per superare il girone).

Diretta TV Repubblica Ceca-Danimarca Under 21 dell’Europeo 2017

La diretta tv del match Repubblica Ceca-Danimarca Under 21 verrà trasmessa su Rai Sport 1, al canale 58 del digitale terrestre oppure in streaming sui dispositivi mobili e portatili sul sito della Rai oppure tramite l’App Rai Replay.

Pronostico Repubblica Ceca-Danimarca Under 21

Le speranze per i Danesi di sopraffare la compagine Ceca sono basse perciò, dopo un esame attento, riteniamo corretto giocare il pronostico a 1.67.

Aggiornamento: Male 🔴

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here