Pronostico Linfield-La Fiorita del 28 Giugno 2017

0
1524

Mercoledi 28 Giugno 2017, andrà in scena l’unica partita di Champions League di giornata, valevole per l’accesso ai gironi 2017/2018.

Stiamo parlando di Linfield-La Fiorita, compagini che si daranno battaglia alle ore 20:45 al Windsor Park. Le due squadre non si sono mai affrontate nella loro storia, ma sono reduci da prestazioni alquanto interessanti. Assisteremo ad una bellissima partita.

Pronostico Linfield-La Fiorita: I rispettivi andamenti

I padroni di casa stanno dando spettacolo sia in campionato che in coppa nell’Irlanda del Nord infatti, sono reduci da ben 12 vittorie consecutive, ma in totale, sono reduci da ben 19 risultati utili consecutivi di cui 18 vittorie.

Naturalmente, non è un caso che nella NIFL Premiership detengano il primo posto con ben 27 vittorie, 8 pareggi e 3 sconfitte e con en 87 reti siglate e 24 subite.

Il Linfield inoltre, non vanta due grandi cannonieri ma va in rete con un gran numero di giocatori e questo potrebbe fare la differenza nel match di andata e non solo.

In casa poi, sempre in campionato, il Linfield ha trovato ben 11 vittorie in 18 sfide assieme a 5 pareggi e 2 sconfitte. Nelle ultime 4 partite ha sempre vinto.

Non avrà vita facile La Fiorita
, squadra Sanmarinese anche se nel rispettivo campionato si trova prima in classifica con ben 5 vittorie consecutive. Fuoricasa ha vinto ben 8 partite su 9 giornate ed è reduce dalla vittoria in finale nei playoff valevoli sempre per il campionato contro il Tre Penne, battuto solo nei tempi di recupero.

                  Precedenti di Linfield-La Fiorita

Le due squadre si apprestano ad affrontarsi per la prima volta nella loro storia. Naturalmente la posta in palio per entrambe è molto alta.

              Movimenti quote Linfield-La Fiorita

Attenzione al segno X salito da 6.50 a 7.00 ed al segno 2 salito da 12.00 a 14.00.

             Condizioni meteo Linfield-La Fiorita

Le condizioni meteo non saranno delle migliori visto che è prevista pioggia, seppur debole al Windsor Park.

Fine analisi e pronostico di Linfield-La Fiorita

Per quanto riguarda l’esito finale, consigliamo il segno 1 + No Goal quotato a 1.58 che per noi ha valore.

Aggiornamento: Vinta ✅

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here