Quest’oggi a Nyon si sono tenuti i sorteggi del primo e del secondo turno di Champions League, in questa nuova edizione della Champions esordirà la federazione kosovara che vedrà i suoi colori difesi dal Trepca 89. Purtroppo per i kosovari il sorteggio non è stato dei migliori, ma non è stato nemmeno dei peggiori, sicuramente più difficoltoso sarebbe stato uno scontro con il TNS o col Linfield, la vera insidia potrebbe essere il fattore ambientale visto che si giocherà nelle Isole Faeroer il match d’andata.
Finalmente dopo circa 3 settimane di pausa torna la Champions, e torna con i match più affascinanti, quelli dei non professionisti, il calcio di provincia, il calcio di chi sogna un posto nella storia.
Sorteggio del primo turno di Champions League 2018: Gli accoppiamenti
Date del primo turno di Champions League 2018
Analisi del sorteggio del primo turno della Champions
Pronostico Vikingur – Trepca 89:
Il Vikingur è una realtà consolidata del calcio feroese, negli ultimi anni ha insidiato più volte il posto del primo della classe al Torshavin e altre squadre ben più blasonate. Se c’è una squadra contro la quale il Trepca ha possibilità di passare è proprio il Vikingur, ma dovrà mettere in campo tutte le proprie energie fisiche e mentali per riuscirci. La vincente di questo match sembra comunque destinata a lasciare la competizione perché al secondo turno ad aspettare la vincente di questa doppia-sfida ci saranno gli islandesi del Hafnarfjörðar.
Pronostico Hibernians – FCI Tallin:
Questo è un match aperto ad ogni possibile risultato, l’Hibernians ha qualcosa in più sul piano tecnico, ma l’Infonet non è squadra da buttar via, affatto. L’ago della bilancia potrebbe essere la maggior esperienza europea da parte della squadra maltese.
Pronostico Alashkert – Fc Santa Coloma:
Gli armeni del Alashkert dovrebbero riuscire a liberarsi dei campioni d’Andorra senza troppi patemi, probabilmente anche senza subire goal.
Pronostico The New Saints-Europa: Il calcio del piccolo stato di Gibilterra sta crescendo, ma se il TNS dovesse giocare come sa, non ci sarà partita.
Pronostico Linfield – La Fiorita:
Il Linfield ha una buona esperienza europea per i livelli attuali della competizione(primo turno), mentre La Fiorita in 10 match disputati in Europa ha segnato un’unica rete, questo perché il calcio sammarinese è il peggiore di tutto il continente. Mentre a poco a poco tutti crescono, quello sammarinese rimane di un livello imbarazzante. Il Linfield non dovrebbe avere troppi problemi a fare almeno 4 goal ai campioni di San Marino tra andata e ritorno.
Vuoi scommettere su queste partite e vincere? Rivolgiti a noi di Betsystem, azienda di consulenza sul betting e il trading sportivo con risultati difficili da eguagliare.