Sorteggio primo turno Champions League 2018

0
1221

Quest’oggi a Nyon si sono tenuti i sorteggi del primo e del secondo turno di Champions League, in questa nuova edizione della Champions esordirà la federazione kosovara che vedrà i suoi colori difesi dal Trepca 89. Purtroppo per i kosovari il sorteggio non è stato dei migliori, ma non è stato nemmeno dei peggiori, sicuramente più difficoltoso sarebbe stato uno scontro con il TNS o col Linfield, la vera insidia potrebbe essere il fattore ambientale visto che si giocherà nelle Isole Faeroer il match d’andata.

Finalmente dopo circa 3 settimane di pausa torna la Champions, e torna con i match più affascinanti, quelli dei non professionisti, il calcio di provincia, il calcio di chi sogna un posto nella storia.

Primo turno Champions League

 

Sorteggio del primo turno di Champions League 2018: Gli accoppiamenti

Vikingur – Trepca 89
Hibernians – FCI Tallin
Alashkert – FC Santa Coloma
The New Saints – Europa
Linfield – La Fiorita

Date del primo turno di Champions League 2018

L’andata dei match di questo primo turno si terrà tra il 27 e il 28 giugno, alcuni match si giocheranno il 27 ed altri il 28. Invece, i match di ritorno si giocheranno la settimana successiva nelle date 4 e 5 luglio.

 

Analisi del sorteggio del primo turno della Champions

 

Pronostico Vikingur – Trepca 89: 

Il Vikingur è una realtà consolidata del calcio feroese, negli ultimi anni ha insidiato più volte il posto del primo della classe al Torshavin e altre squadre ben più blasonate. Se c’è una squadra contro la quale il Trepca ha possibilità di passare è proprio il Vikingur, ma dovrà mettere in campo tutte le proprie energie fisiche e mentali per riuscirci. La vincente di questo match sembra comunque destinata a lasciare la competizione perché al secondo turno ad aspettare la vincente di questa doppia-sfida ci saranno gli islandesi del Hafnarfjörðar.


 Pronostico Hibernians – FCI Tallin:

Questo è un match aperto ad ogni possibile risultato, l’Hibernians ha qualcosa in più sul piano tecnico, ma l’Infonet non è squadra da buttar via, affatto. L’ago della bilancia potrebbe essere la maggior esperienza europea da parte della squadra maltese.



Pronostico Alashkert – Fc Santa Coloma:

Gli armeni del Alashkert dovrebbero riuscire a liberarsi dei campioni d’Andorra senza troppi patemi, probabilmente anche senza subire goal.

Pronostico The New Saints-Europa: Il calcio del piccolo stato di Gibilterra sta crescendo, ma se il TNS dovesse giocare come sa, non ci sarà partita.


 Pronostico Linfield – La Fiorita:

Il Linfield ha una buona esperienza europea per i livelli attuali della competizione(primo turno), mentre La Fiorita in 10 match disputati in Europa ha segnato un’unica rete, questo perché il calcio sammarinese è il peggiore di tutto il continente. Mentre a poco a poco tutti crescono, quello sammarinese rimane di un livello imbarazzante. Il Linfield non dovrebbe avere troppi problemi a fare almeno 4 goal ai campioni di San Marino tra andata e ritorno.

Vuoi scommettere su queste partite e vincere? Rivolgiti a noi di Betsystem, azienda di consulenza sul betting e il trading sportivo con risultati difficili da eguagliare.

LEAVE A REPLY