Il Professionista del Betting che ha comprato una squadra di calcio inglese

0
1050

Purtroppo il mondo del Betting è un mondo pieno di ciarlatani e di cialtroni, pieno di finti esperti che non sanno nemmeno quello di cui parlano. Questo fa in modo che le persone credano che i professionisti del Betting siano solo una leggenda, e che non esistano davvero.

In realtà esistono, e sono anche molto superiori numericamente parlando a quanto si possa credere.

Uno dei casi più celebri è quello di Anthony Grant Bloom, un grandissimo professionista del Betting che è riuscito ad ottenere grandi risultati anche ai tavoli da Poker.

Questo signore ha comprato il Brighton, diventandone presidente. Sotto la sua direzione i gabbiani hanno ottenuto per la prima volta nella loro storia l’accesso alla Premier League.

Sono stati nella vecchia “First Division”(il vecchio nome della Premier) l’ultima volta nel 1983, sono passati quasi 40 anni dall’ultima volta. Lui è stato l’autore di questa rimonta pazzesca.

Tony-Bloom-Betting

I Seagulls(soprannome dei calciatori) furono ad un passo dal lasciare il calcio professionistico, e la grave situazione finanziaria li stava per portare al fallimento.

Adesso, sotto la direzione di Bloom sono tornati nel calcio che conta, la Premier League.

Bloom ha recentemente acquistato anche una squadra belga di Serie B: l’Union Saint-Gilliose.

Queste sono informazioni che non rendo note per dimostrare che sono vicino agli ambienti internazionali del professionismo, mentre i miei “concorrenti” non sanno nemmeno di che stiamo parlando, ma occorrono solamente per farvi credere nel vostro sogno. Il professionismo non è leggenda, è realtà.

LEAVE A REPLY