Martedi 27 Giugno 2017, la Champions League stagione 2017/2018, aprirà le danze con le partite valevoli per il primo turno preliminare.
A Yerevan, Armenia, i padroni di casa dell’Alashkert, se la vedranno contro il FC Sant Coloma, squadra che milita nel campionato d’Andorra. I padroni di casa, attenzione, non giocano fra le mura amiche, ma in uno stadio diverso.
La squadra campione di Armenia è nettamente favorita sui campioni di Andorra, infatti sulla carta non c’è partita.
I padroni di casa arrivano molto bene a tale sfida e attenzione, perché nelle ultime 9 partite di campionato hanno bissato ben 8 vittorie di cui 3 consecutive ed un solo pareggio. Inoltre si trovano al comando con ben 19 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte. In casa poi, sono arrivate ben 7 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte e nelle ultime 4 partite disputate ha trovato la vittoria in ben 3 occasioni.Anche l’Fc Santa Coloma venderà cara la pelle visto che nella primera division dell’Andorra, si trova in prima posizione con 18 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. Inoltre, nelle ultime 10 sfide ha trovato solo 2 sconfitte.
Precedenti di Alashkert-Fc Santa Coloma
Manco a farlo apposta, le due compagini si sono affrontate nella scorsa stagione e
nel turno preliminare di Champions League. Dopo lo 0-0 arrivato ad Andorra, l’Alashkert fra le mura amiche ha vinto con un secco 3-0. Match giocato il 5 Luglio 2016.
Movimenti quote Alashkert-Fc Santa Coloma
Attenzione al segno X salito da 4.75 a 6.10 ed il 2 salito da 9 a 12.
Condizioni meteo Alashkert-Fc Santa Coloma
Il meteo porta sereno, ci sono le condizioni ottimali per assistere a questo bel match che si giocherà al Vazgen Sargsyan Republican Stadium.






