Questa sera torna la Champions League, in campo ci sarà la Roma che dovrà riuscire a fare risultato contro lo Shakhtar per potersi giocare la partita in casa con maggiori certezze, ma la partita sulla quale ci vogliamo concentrare noi è un’altra: Siviglia-Manchester United.

Il Siviglia in casa è un’autentica schiacciasassi, ma la qualità del Manchester United è superiore, è superiore anche l’esperienza europea degli uomini di mister Mourinho. Ma soprattutto è maggiore l’esperienza di Mourinho.

Il Siviglia è una delle squadre spagnole che giocano meglio a calcio, forse la migliore dopo il Barcellona, ma questo non può bastare contro una squadra tecnica come quella dello Special One. La maggiore difficoltà il Siviglia potrebbe trovarla nella concretizzazione delle azioni da rete, quest’anno non c’è un autentico bomber lì davanti, Nolito non è risultato essere all’altezza e Ben Yedder non sembra al massimo della forma.

Montella potrebbe essere sopraffatto dalla maggiore esperienza di Mourinho.

Pronostico-Siviglia-Manchester

La situazione del Siviglia

Il Siviglia ha diversi infortunati importanti, e naviga al quinto posto della Liga, quest’anno rischia di non potersi qualificare per la prossima Champions League, perché al quarto posto c’è il Real Madrid, e al terzo un Valencia molto attrezzato.

La situazione del Manchester United

Lo United per qualità tecnica non è lontanamente paragonabile ai “cugini” del City, ma ha comunque diverse carte da giocarsi per andare più a fondo possibile in questa edizione della Champions, al momento in Premier è al secondo posto senza alcuna possibilità di riagganciare il City che conduce spedito verso il titolo, ma deve guardarsi dietro perché le altre big non sono molto distanti. Anche lo United ha l’infermeria piena.

 

Dopo aver utilizzato il nostro algoritmo, siamo giunti alla conclusione che ci sia una quota di grande valore in questa partita.

Pronostico Siviglia-Manchester United: X2 a 1.40

Aggiornamento: 0-0 ✅

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here