Pronostici turno preliminare Champions League del 25 giugno 2019

0
2427
turno-preliminare-champions-2019-2020

Il 25 giugno 2019 inizia la nuova stagione di Champions League con il turno preliminare di Champions League nel quale si sfideranno le 4 federazioni con ranking peggiore.

Le federazioni che scendono in campo sono quella Kosovara, quella Sammarinese, quella del piccolo stato dell’Andorra e quella di Gibilterra.

Questo perché i “criteri” prevedono che la classifica del ranking sia basata sul 2018, nella prossima stagione Gibilterra subentrerà solamente dal primo turno di qualificazione, perché nel ranking 2019 ha scavalcato l’Irlanda del Nord. Molto probabile tra l’altro che tra due stagioni anche la federazione Kosovara si tirerà fuori dal turno preliminare grazie agli ottimi risultati conseguiti.

Pronostici turno preliminare di Champions League del 25 giugno 2019

Finalmente torna il calcio che conta, quello della Champions League anche se siamo nella fase embrionale della manifestazione, quella in cui scendono in campo squadre dilettantistiche che almeno per qualche notte sogneranno in grande.

Feronikeli – Lincoln: Il Feronikeli rappresenterà il Kosovo in questo turno preliminare grazie alla vittoria del campionato nazionale, il Lincoln si conferma come nella passata stagione squadra da battere in Gibilterra e proverà con tutte le sue forze a contenere le folate offensive dei campioni Kosovari.

Noi di BetSystem attribuiamo ben poche speranze al Lincoln di accedere alla finale del turno preliminare, è probabile che il Feronikeli vinca e lo faccia anche con reti di scarto.

A questo livello della competizione ci si può aspettare di tutto, ma è improbabile.

Tre Penne – Santa Coloma: Ben poche speranze le ha anche il Tre Penne, squadra campione in carica di San Marino, che nella semifinale del turno preliminare dovrà affrontare i campioni d’Andorra del Santa Coloma. Molto probabile un 2 fisso, o comunque una partita a reti bianche tra le fila della compagine sammarinese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here