In concomitanza con tutte le altre partite valevoli per il primo turno e per l’accesso ai gironi di Champions League 2017/2018, alle ore 20:00 ore italiane, al Park Hall. si sfideranno TNS squadra gallese ed Europa Fc, squadra del Gibilterra.

Nelle ultime sfide fra coppa e campionato, le due compagini hanno siglato un elevatissimo numero di reti. Vedi il TNS vittorioso per 12-1 contro il Brickfield, seppur amichevole. Attenzione anche all’Europa FC, in grado di distruggere il Gibraltar United in campionato con un secco 7-0 e l’Europa Point sempre in campionato per 13-1.

Pronostico TNS-Europa FC: I rispettivi andamenti

I padroni di casa del TNS si trovano in prima posizione nella Premier League gallese ed hanno ottenuto ben 28 vittorie, 1 pareggio e solo 4 sconfitte. TNS che è stato in grado di siglare ben 101 reti contro le 26 subite.

Nell’ultima sfida di campionato ha distrutto il Bala Town con un secco 4-6. TNS che non dispone di un cannoniere, ma che va in rete con la maggior parte dei giocatori. In casa poi ha fatto 16 su 16, con 55 reti siglate.

Numeri spaventosi contro i quali dovrà dare il massimo l’Europa FC, anche se attenzione, perché non è da meno. Al momento nella Premier Division di Gilbterra, si trova in prima posizione con 24 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte con ben 93 reti siglate e solo 18 subite. Fuoricasa vanta ben 12 vittorie ed un pareggio con 43 reti siglate.

                  Precedenti di TNS-Europa FC

Fra le due squadre non ci sono precedenti, ma prevediamo una partita totalmente devota alla fase offensiva.

           Condizioni meteo TNS-Europa FC

Il meteo porta pioggia per la partita, ci sono comunque le condizioni per assistere a questo bel match che si giocherà al Park Hall (Oswestry).

Fine analisi e pronostico di TNS-Europa FC

Per quanto riguarda il pronostico,consigliamo il segno l’over 2.5 quotato a 1.48 su Bet365. Come detto in precedenza, le due compagini cureranno molto la fase difensiva.
Aggiornamento: Vinta ✅

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here