Domani gentili lettori, per il primo turno valevole per la qualificazione ai gironi di Champions 2017-2018, si sfideranno all’Hibernians Good, i padroni di casa dell’Hibernian, squadra maltese e l’Infonet Tallinn, squadra estone.

I rispettivi campionati sono entrati già nel vivo, anzi quello maltese è quasi arrivato al suo termine, di conseguenza, i padroni di casa dovranno fare i conti con la stanchezza accumulata sulle gambe.

Questo match probabilmente è in assoluto uno dei più equilibrati di questo primo turno di Champions League.

Pronostico Hibernians-Infonet

Pronostico Hibernians-Infonet Tallinn: I rispettivi andamenti

L’Hibernians arriva a tale sfida dopo il recente 1-6 inflitto al Tarxien sempre in campionato. In 33 giornate ha bissato ben 22 vittorie e si trova alla testa della classifica col secondo miglior attacco e terza miglior difesa.

In casa vanta il terzo miglior rendimento con 9 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte e nelle ultime 10 sfide totali, ha ottenuto ben 8 vittorie.

Gli ospiti dal canto loro, sono arrivati alla 17esima giornata del campionato estone ed al momento si trovano in quarta posizione con 8 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte.

Vantano un ottimo reparto offensivo, vedi le 46 reti siglate ma di contro la difesa, fa acqua da tutte le parti. Vedi appunto le 20 reti subite. Infonet che molto probabilmente si chiuderà in difesa sfruttando i contropiedi e cercando di subire meno reti possibili.

                  Precedenti di Hibernians-Infonet Tallinn

Fra le due compagini non ci sono precedenti, la sfida di domani, sarò la prima in assoluto.

              Movimenti quote Hibernians-Infonet Tallinn

                             Attenzione al segno Over 3.5 salito da 3.70 a 3.85.

             Condizioni meteo Hibernians-Infonet Tallinn

Il meteo porta sereno, ci sono le condizioni ottimali per assistere a questo bel match che si giocherà all’Hibernians Ground. Si parla infatti di una temperatura massima di 24°.

   Fine analisi e pronostico di Hibernians-Infonet Tallinn

Per quanto riguarda il pronostico, consigliamo il segno l’under 2.5 quotato a 1.70. Come detto in precedenza, le due compagini cureranno molto la fase difensiva.
Aggiornamento: Vinta ✅

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here